Maralu96 Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 Ciao a tutti! Come sempre, ho aggiornato sia il mio catalogo che la mia wishlist...ecco il sito! Guardate tutto ciò che vi serve e, se avete qualcosa per me dalla mia wishlist... https://nook.exchange/u/Maralu96/wishlist Di urgente mi servirebbero: lampione bianco x 6, diy urna acquario (oppure 6 urne acquario), mini biotopo galleggiante marrone, mini biotopo galleggiante blu/bianco, tavolo con i bonsai, pila di cuscini x3, cucina modulare naturale, tavolo naturale rotondo (non so il nome preciso, è il tavolo grande), sedia naturale, distributore pop corn nero. Vi ringrazio per l'aiuto! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliceh Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 Ciao! Posso farti avere questi DIY: Cestino per rifiuti di legno Comò di legno Leone da guardia di pietra Sedia naturale da giardino Tavolo tondo tronco Papero finto Orologio a muro tronco Trofeo del cervo Muro legno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maralu96 Posted December 28, 2020 Author Share Posted December 28, 2020 Ciao, va benissimo! Mi manderesti una lista del materiale che serve? Ti dico quanti oggetti mi servono per ciascuno: cestino di legno x1 Como di legno x1 Leone da guardia di pietra x2 sedia naturale da giardino x4 tavolo tondo tronco x1 papero finto x3 Orologio a muro tronco x1 Trofeo cervo x2 Muro legno x1 Se mi fai la lista dei materiali necessari, ci incontriamo così te li porto! Grazie mille comunque ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maralu96 Posted December 28, 2020 Author Share Posted December 28, 2020 Se invece intendi che hai già gli schemi da darmi, scusami se ho frainteso. Se è questo il caso, accetto volentieri... cosa ti servirebbe in cambio? ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliceh Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 38 minuti fa, Maralu96 ha scritto: Se invece intendi che hai già gli schemi da darmi, scusami se ho frainteso. Se è questo il caso, accetto volentieri... cosa ti servirebbe in cambio? ? Esattamente, posso farti avere gli schemi DIY! Ti contatto in privato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted December 29, 2020 Share Posted December 29, 2020 Ciao! Più tardi ti spedisco i due mini biotopo e se mi ricordo bene dovrei avere anche lo schema del tavolo con bonsai ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maralu96 Posted December 29, 2020 Author Share Posted December 29, 2020 Grazie Chiara! Sei il mio Angelo custode! Ho ricevuto un biotopo bianco e blu e lo schema, grazieee ?@Chia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted December 29, 2020 Share Posted December 29, 2020 Adesso, Maralu96 ha scritto: Grazie Chiara! Sei il mio Angelo custode! Ho ricevuto un biotopo bianco e blu e lo schema, grazieee ?@Chia Figurati, però ti dovrei aver inviato anche il biotopo marrone! (O l’ho inviato a qualcun altro? ??) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiris Posted January 1, 2021 Share Posted January 1, 2021 Io posso farti avere i lampioni bianchi se ti servono ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maralu96 Posted January 2, 2021 Author Share Posted January 2, 2021 @Chia sisi ricevuto, mi son dimenticata di scrivertelo! ? Grazie @Eiris per i lampioni ho risolto grazie ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts