Marco162 430 Posted January 30 Share Posted January 30 Ciao a tutti :) Siccome sulla mia isola sto realizzando una pasticceria, sto cercando come da titolo il bancone da bar anni 50 ROSA e gli sgabbelli anni 50 sempre rosa. Cerco anche la lampada cono gelato gialla, rosa e verde (ho quella arcobaleno, viola e color crema). Se qualcuno me li facesse catalogare gli sarei infinitamente grato! Non ho ancora verificato tramite il catalogo del forum ma gia che ci sono lo chiedo qui: esiste l'impastatrice rosa? Link to post Share on other sites
Tilia 63 Posted January 30 Share Posted January 30 Ciao ho tutte le lampade e il bancone e lo sgabello che cerchi, l'impastatrice rosa esiste, ma non ce l'ho 1 Link to post Share on other sites
Marco162 430 Posted January 30 Author Share Posted January 30 34 minuti fa, Tilia ha scritto: Ciao ho tutte le lampade e il bancone e lo sgabello che cerchi, l'impastatrice rosa esiste, ma non ce l'ho Grazie! Ti contatto in pm! Link to post Share on other sites
Marco162 430 Posted February 1 Author Share Posted February 1 Ringrazio tantissimo @Tilia per il bancone e lo sgabello! Sempre gentilissima! Link to post Share on other sites
Chiara~ 903 Posted February 1 Share Posted February 1 21 minuti fa, Marco162 ha scritto: Ringrazio tantissimo @Tilia per il bancone e lo sgabello! Sempre gentilissima! Se vuoi c’è l’area feedback Link to post Share on other sites
venam 20 Posted February 2 Share Posted February 2 Ciao! Io ho l’impastatrice rosa se ti serve 1 Link to post Share on other sites
Marco162 430 Posted February 2 Author Share Posted February 2 4 ore fa, venam ha scritto: Ciao! Io ho l’impastatrice rosa se ti serve Uh si grazie! Se hai una wishlist guardo se posso darti qualcosa o se no fammi sapere tu come posso ricambiare! Link to post Share on other sites
venam 20 Posted February 3 Share Posted February 3 Scusa se rispondo solo ora, la mia wishlist è questa https://nook.exchange/u/venam/wishlist ma se non hai nulla non ti preoccupare! Link to post Share on other sites
Marco162 430 Posted February 3 Author Share Posted February 3 46 minuti fa, venam ha scritto: Scusa se rispondo solo ora, la mia wishlist è questa https://nook.exchange/u/venam/wishlist ma se non hai nulla non ti preoccupare! Non ti preoccupare In sgabuzzino ho il globo neve e ho visto che e' nella tua whislist! Ti mando messaggio privato Link to post Share on other sites
Marco162 430 Posted February 5 Author Share Posted February 5 Il 2/2/2021 alle 18:46, venam ha scritto: Ciao! Io ho l’impastatrice rosa se ti serve Grazie ancora per l'impastatrice rosa Link to post Share on other sites
Recommended Posts