Mokastrella Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 (edited) Oggi, in mattinata prima di pranzo, sono partita alla ricerca di un nuovo abitante e sono riuscita a trovare uno dei miei preferiti in 19 tentativi (miracolo XD). Per una volta ho avuto fortuna, dato che la mia lista di preferiti è molto corta ^^ ad ogni modo, bando alle ciance, metto sotto spoiler l'elenco di chi ho trovato ❤️ Nascondi Contenuto 1° tentativo: Paco 2° tentativo: Ovilio 3° tentativo: Paco (ancora?!) 4° tentativo: Bruto 5° tentativo: Tombolo 6° tentativo: Grufetta 7° tentativo: Konga 8° tentativo: Tenerina 9° tentativo: Teo 10° tentativo: Drago 11° tentativo: Marina 12° tentativo: Rinaldo 13° tentativo: Piccio 14° tentativo: Renata 15° tentativo: Chicco 16° tentativo: Brina 17° tentativo: Meringa 18° tentativo: Patty 19° tentativo: Morena ❤️ Edited February 16, 2021 by Mokastrella 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted February 16, 2021 Author Share Posted February 16, 2021 3 ore fa, vdivale ha scritto: Levis Mi sa che ti è partito il correttore perché non trovo nessun personaggio ? Non è che ti ricordi chi fosse? Mentre invece per Lucky intendi Felice, giusto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 (edited) 4 minuti fa, Chia ha scritto: Mi sa che ti è partito il correttore perché non trovo nessun personaggio ? Non è che ti ricordi chi fosse? Mentre invece per Lucky intendi Felice, giusto? mi sa che e' ELVIS xD Edited February 16, 2021 by Marco162 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted February 16, 2021 Author Share Posted February 16, 2021 9 minuti fa, Marco162 ha scritto: mi sa che e' ELVIS xD Ahhh grazie, non ci avevo pensato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SOFY2505 Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 1 ora fa, Mokastrella ha scritto: Oggi, in mattinata prima di pranzo, sono partita alla ricerca di un nuovo abitante e sono riuscita a trovare uno dei miei preferiti in 19 tentativi (miracolo XD). Per una volta ho avuto fortuna, dato che la mia lista di preferiti è molto corta ^^ ad ogni modo, bando alle ciance, metto sotto spoiler l'elenco di chi ho trovato ❤️ Nascondi Contenuto 1° tentativo: Paco 2° tentativo: Ovilio 3° tentativo: Paco (ancora?!) 4° tentativo: Bruto 5° tentativo: Tombolo 6° tentativo: Grufetta 7° tentativo: Konga 8° tentativo: Tenerina 9° tentativo: Teo 10° tentativo: Drago 11° tentativo: Marina 12° tentativo: Rinaldo 13° tentativo: Piccio 14° tentativo: Renata 15° tentativo: Chicco 16° tentativo: Brina 17° tentativo: Meringa 18° tentativo: Patty 19° tentativo: Morena ❤️ Io Ovilio ce ho. È simpaticissimo!!! Non lo cambierei per nulla al mondo!!! Bruto cacciato subito!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 (edited) @Chia ops, sì è il correttore automatico del telefono ? controllo subito l'altro ^^ (Lucy, è una maialina o.o) @Marco162 grazieee! Sì, è proprio lui u.u Edited February 16, 2021 by vdivale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted February 18, 2021 Author Share Posted February 18, 2021 E per concludere, io oggi ho trovato: Clemente Ginella Cashmere Bruno Poncho Sally Titti Ottavio Babu Grizzly Isidoro Attila Crambo Grazie a tutti, dovremmo avere abbastanza dati ora! Siamo arrivati a 350 ❤️ Se volete però continuate a postare qua gli abitanti che incontrate. Pur non utilizzandoli nei test può comunque essere interessante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mokastrella Posted March 12, 2021 Share Posted March 12, 2021 Due giorni fa sono partita all'avventura sulle isole misteriose a caccia di un nuovo abitante e ho avuto molta fortuna! Non solo sono riuscita a trovare uno dei miei preferiti, ma ci sono riuscita in soli sei tentativi, davvero pochissimi se si pensa che la mia lista di preferiti (unici che invito, gli altri li rifiuto tutti) era composta da 10 abitanti! Benvenuta a bordo Misuzu ❤️ Ecco la lista, che ho stilato come sempre per sfizio: 1° tentativo: Felix 2° tentativo: Canberra 3° tentativo: Mina 4° tentativo: Bruto 5° tentativo: Massimo 6° tentativo: Misuzu 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted March 12, 2021 Share Posted March 12, 2021 Ho una curiosità sulle isole misteriose... non sono uno che viaggia tantissimo come vedo invece han fatto molti ? ma nei miei viaggi comunque e' raro che trovi un abitante; per lo piu son sempre deserte. E' un fattore puramente random o dipende da qualcosa? anche l'altro giorno ho preso 3 coupon e mi sono ritrovato nel classico isolotto piu o meno simile in tutte e tre i viaggi con pere cocchi rose e zero abitanti. Vedo che molti invece li trovano sempre ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted March 12, 2021 Author Share Posted March 12, 2021 5 minuti fa, Marco162 ha scritto: Ho una curiosità sulle isole misteriose... non sono uno che viaggia tantissimo come vedo invece han fatto molti ? ma nei miei viaggi comunque e' raro che trovi un abitante; per lo piu son sempre deserte. E' un fattore puramente random o dipende da qualcosa? anche l'altro giorno ho preso 3 coupon e mi sono ritrovato nel classico isolotto piu o meno simile in tutte e tre i viaggi con pere cocchi rose e zero abitanti. Vedo che molti invece li trovano sempre ? Li trovi solo se hai un terreno libero! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts