Jump to content

Annunciato l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons in collaborazione con Super Mario, in arrivo nei prossimi giorni!

Recommended Posts

Annunciato l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons in collaborazione con Super Mario, in arrivo nei prossimi giorni!

Dopo l'annuncio di diversi mesi fa, è stato finalmente annunciato il nuovo aggiornamento in collaborazione con Super Mario, in arrivo il 25 febbraio, che aggiungerà un sacco di novità alla nostra vita sull'isola! Continua a leggere l'articolo per tutti i dettagli.

Leggi l'articolo completo

• Love 5

Belloooooo! soprattutto i mattoncini sospesi! Mi chiedo... chissà se mettendo un blocco di terra come punto di partenza se poi puoi salire sui blocchi usando la scaletta! sarebbe interessante perché potresti fare un percorso sospeso! nel video pero' non lo fanno vedere quindi bho...

Il tubo sembra pazzesco! potresti posizionare casa in un area isolatissima raggiungibile solo dal tubo ad esempio (a tal proposito potrei recuperare una rampa 😄 ) oppure creare un area a tema tagliata fuori dal resto dell'isola.

L'unica cosa non chiara è se saranno oggetti acquistabili solo per un determinato periodo o se una volta introdotti saranno sempre a disposizione del giocatore. Io preferirei la seconda... mi mette ansia ogni volta dover accumulare e immagazzinare per paura di non averli dopo il periodo determinato.

36 minuti fa, Marco162 ha scritto:

Belloooooo! soprattutto i mattoncini sospesi! Mi chiedo... chissà se mettendo un blocco di terra come punto di partenza se poi puoi salire sui blocchi usando la scaletta! sarebbe interessante perché potresti fare un percorso sospeso! nel video pero' non lo fanno vedere quindi bho...

Il tubo sembra pazzesco! potresti posizionare casa in un area isolatissima raggiungibile solo dal tubo ad esempio (a tal proposito potrei recuperare una rampa 😄 ) oppure creare un area a tema tagliata fuori dal resto dell'isola.

L'unica cosa non chiara è se saranno oggetti acquistabili solo per un determinato periodo o se una volta introdotti saranno sempre a disposizione del giocatore. Io preferirei la seconda... mi mette ansia ogni volta dover accumulare e immagazzinare per paura di non averli dopo il periodo determinato.

Trovandosi tra gli articoli promozionali non ci saranno date limite. :3

1 ora fa, Marco162 ha scritto:

Concordo il tubo sembra una feature molto interessante! 🤩 Però peccato che se metti più di due tubi, il warp diventa randomico, perlomeno così ho capito! 😅

Però può essere interessante fare un warp da dentro casa tua ad una parte dell'isola... magari una stanza nascosta della casa! 🤣

1 ora fa, Yuky ha scritto:

Io farei un'isola tutta a tema Super Mario!! Con i percosi....già sto sognando!!🤣

ho appena finito il restyling dell'isola lasciando giusto libere le due spiagge laterali e una piccola area da adibire per eventuale esposizione di oggetti stagionali; mi intriga molto l'idea di fare un percorso alla Mario ma dovrei riabbattere cose e no... sto gia' male 😱