Jump to content

Mi presento!

Lalla_95
 Share

Recommended Posts

Ciao sono Lalla!
Gioco ad animal crossing dal day one, quindi ormai da quasi un anno ( come vola il tempo, aiuto, e ancora non mi sono stufata wow! vedremo...). E' il mio primissimo gioco della serie e non pensavo mi potesse piacere così tanto.
Ci ho messo davvero tantissimo tempo per modellare ed arredare l'isola come volevo io, avendo in mente delle zone già dai tempi del trailer. Ora che è completa sono davvero soddisfatta del risultato! Se vi va di visitarla questo è il mio codice sogno (lo aggiorno con il cambiare delle stagioni) DA-2222-5586-4429. Se andate a visitarla, fatemi sapere che ne pensate!

Benvenuta su ACL! ✨ (Di nuovo :asd)
Ti capisco! Anche io sono ancora qua e non mi sono ancora stancata, per non parlare delle ore spese a lavorare all'isola!
Se vuoi, puoi commentare questo post con il tuo codice sogno, ci sono raccolti anche quelli di altri utenti :3 

Brevemente, qui in forum puoi trovare, fra le sezioni (anche se ho visto che sei già ferrata) :

• Vita da isolano: discussioni generiche su Animal Crossing: New Horizons, insieme a tutti i nostri articoli sulle news del gioco;
  • Domande e risposte: sezione dedicata ai vostri dubbi in-game;
  • Dodo Airlines: dove pubblicare le discussioni inerenti al gioco online o gli eventi sulle vostre isole; qui puoi trovare anche l'Agenzia cerco/scambio abitanti, dove ci si scambia gratuitamente i villagers fra utenti;
  • Mercatino dell'isola: per cercare, vendere e scambiare qualsiasi oggetto/materiale/etc, insieme alla sottosezione dedicata alle rape;
  • Guide: con tutte le nostre guide su eventi, feature di gioco e tanto altro;

Oltre a tutto questo, per accordarsi o chiacchierare privatamente con gli altri utenti, ti segnalo la presenza dei messaggi privati!
Questi qui:

MP.jpg