Simew Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Caccia all’uovoIn occasione della Pasqua, su Animal Crossing: New Horizons festeggiamo il Giorno del Coniglio accompagnato dalla Caccia all'Uovo: la nostra isola verrà sommersa da uova di diverso tipo e sarà il nostro compito raccoglierle per ottenere tutte le ricompense dell'evento.Leggi la guida integrale 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Ho ricordi nefasti di questo periodo... in se a me gli oggetti pasquali non sono dispiaciuti (ho pure fatto una stanza a tema) ma le meravigliose chiome rosa erano rovinate da uova e i palloncini con gli schemi uovo (o le uova stesse) avevano quasi annullato il drop degli schemi e degli oggetti ciliegio! Spero non sia come lo scorso anno ^^' quantomeno sul drop oggetti e schemi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vdivale Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 @Marco162 Concordo! Le trovavi ovunque quelle uova e poi non parliamo del fruscio dei palloncini ??. Ero arrivata al punto di togliere il volume per non sentirlo più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros Carciofo Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Io non l'ho fatto l'evento di pasqua l'anno scorso....sono troppo curiosa ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thasista Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Anche io sono curiosa... vedo in giro per le altre isole tutte quelle uova colorate ... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
De! Posted March 8, 2021 Share Posted March 8, 2021 Ma dai...almeno ci saranno colori ovunque!!ma quando inizia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted March 8, 2021 Author Share Posted March 8, 2021 19 minuti fa, De! ha scritto: Ma dai...almeno ci saranno colori ovunque!!ma quando inizia? Probabilmente verso gli ultimi giorni di marzo, anche se al momento l'evento risulta bloccato. Chissà se metteranno qualche modifica quest'anno. ? 6 ore fa, Marco162 ha scritto: Spero non sia come lo scorso anno ^^' quantomeno sul drop oggetti e schemi. Quest'anno abbiamo più tempo per fortuna, gli schemi sakura ci saranno dal 1 al 10 aprile, quindi avremo dal 5 al 10 aprile i giorni liberi. :3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts