Cenzy Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Buonasera! Sono da ormai un mesetto su AC!! Ho appena scoperto questo forum e mi piacerebbe farmi nuovi amici visto che finalmente ho capito come fare!! Ecco il mio codice 1381-3415-8622 . Spero di fare nuove amicizie! Buona serata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Benvenuta su ACL! Brevemente, qui in forum puoi trovare, fra le sezioni: Vita da isolano: discussioni generiche su Animal Crossing: New Horizons, insieme a tutti i nostri articoli sulle news del gioco; Domande e risposte: sezione dedicata ai vostri dubbi in-game; Dodo Airlines: dove pubblicare le discussioni inerenti al gioco online o gli eventi sulle vostre isole; qui puoi trovare anche l'Agenzia cerco/scambio abitanti, dove ci si scambia gratuitamente i villagers fra utenti; Mercatino dell'isola: per cercare, vendere e scambiare qualsiasi oggetto/materiale/etc, insieme alla sottosezione dedicata alle rape; Guide: con tutte le nostre guide su eventi, feature di gioco e tanto altro; Oltre a tutto questo, per accordarsi o chiacchierare privatamente con gli altri utenti, ti segnalo la presenza dei messaggi privati! Questi qui: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chia Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Benvenuta! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cenzy Posted April 18, 2021 Author Share Posted April 18, 2021 2 minuti fa, axSalem ha scritto: Benvenuta su ACL! Brevemente, qui in forum puoi trovare, fra le sezioni: Vita da isolano: discussioni generiche su Animal Crossing: New Horizons, insieme a tutti i nostri articoli sulle news del gioco; Domande e risposte: sezione dedicata ai vostri dubbi in-game; Dodo Airlines: dove pubblicare le discussioni inerenti al gioco online o gli eventi sulle vostre isole; qui puoi trovare anche l'Agenzia cerco/scambio abitanti, dove ci si scambia gratuitamente i villagers fra utenti; Mercatino dell'isola: per cercare, vendere e scambiare qualsiasi oggetto/materiale/etc, insieme alla sottosezione dedicata alle rape; Guide: con tutte le nostre guide su eventi, feature di gioco e tanto altro; Oltre a tutto questo, per accordarsi o chiacchierare privatamente con gli altri utenti, ti segnalo la presenza dei messaggi privati! Questi qui: Grazie mille!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cenzy Posted April 18, 2021 Author Share Posted April 18, 2021 Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Ciao e benvenuta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexDrake Posted April 19, 2021 Share Posted April 19, 2021 Benvenuta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros Carciofo Posted April 19, 2021 Share Posted April 19, 2021 Ciao, benvenuta tra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia94 Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 Il 18/4/2021 alle 22:59, Cenzy ha scritto: Buonasera! Sono da ormai un mesetto su AC!! Ho appena scoperto questo forum e mi piacerebbe farmi nuovi amici visto che finalmente ho capito come fare!! Ecco il mio codice 1381-3415-8622 . Spero di fare nuove amicizie! Buona serata! Ciao Io mi chiamo Alessia, ti ho inviato la richiesta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
danec Posted May 13, 2021 Share Posted May 13, 2021 Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts