Jump to content

Collezionismo (Action Figures, modellini, etc)

Marco162
 Share

Recommended Posts

Non sapevo bene se scrivere nella sottosezione "otaku life" o nell'area generale "Discussioni a tema libero" ... alla fine ho scelto quest'ultima perché uno può essere collezionista anche senza essere un otaku (appassionato in modo "ossessivo") pero effettivamente e' anche vero il contrario... vabè lascio la questione eventualmente ai moderatori ?

Molte volte chi legge manga e/o gioca ai videogame (di qualsiasi genere) è anche un collezionista di action figures/modellini/diorama.

Io stesso nel mio piccolo ho qualche pezzo e voi?

Allego una foto di una figure che mi è arrivata giusto qualche giorno fa ?

Eternal Sailor Moon (altezza 25/26cm):

Nascondi Contenuto

20210615_215804.jpg

20210615_215841.jpg

Edited by Marco162

Visto l'argomento (figures e modellini) ho spostato in Otaku Life, ma vai tranquillo! ? 

Io non sono una grande collezionista di figures, ma ne ho regalate diverse e ho pure qualcosina io, come questa qui sotto che spadroneggia nella mia libreria! :3

Nascondi Contenuto

image_50399745.JPG

• Love 1

58 minuti fa, axSalem ha scritto:

Visto l'argomento (figures e modellini) ho spostato in Otaku Life, ma vai tranquillo! ? 

Io non sono una grande collezionista di figures, ma ne ho regalate diverse e ho pure qualcosina io, come questa qui sotto che spadroneggia nella mia libreria! :3

Nascondi Contenuto

image_50399745.JPG

Bella! ?

• Love 1
  • Like 1

36 minuti fa, Ciuffetto ha scritto:

Non ho ancora una grandissima collezione, ma vi mostro volentieri i pezzi che ho per adesso ?
Conto di ampliarla nei prossimi anni, magari con figure di altri anime/videogiochi.

Mostra contenuto

Yattaman è fantastico ❤️

• Love 1

1 ora fa, Ciuffetto ha scritto:

Non ho ancora una grandissima collezione, ma vi mostro volentieri i pezzi che ho per adesso ?
Conto di ampliarla nei prossimi anni, magari con figure di altri anime/videogiochi.

Mostra contenuto

Totoro! Yattaman! ?

• Love 1

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
Il 15/10/2021 alle 08:36, molarofrancesco ha scritto:

Bellisimo! Come ho capito questi Evangelion robot sono RG modelli da Bandai? Chiedo perchè ho visto i dettagli conosciuti, ho un piccolo collezione di gunpla.

Ciao ?

i modellini degli EVA sono della Revoltech Yamaguchi mentre i personaggi sono della Bandai e piu' precisamente l'edizione Rebuild of Evangelion PORTRAITS VII