Marco162 Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 (edited) Non sapevo bene se scrivere nella sottosezione "otaku life" o nell'area generale "Discussioni a tema libero" ... alla fine ho scelto quest'ultima perché uno può essere collezionista anche senza essere un otaku (appassionato in modo "ossessivo") pero effettivamente e' anche vero il contrario... vabè lascio la questione eventualmente ai moderatori ? Molte volte chi legge manga e/o gioca ai videogame (di qualsiasi genere) è anche un collezionista di action figures/modellini/diorama. Io stesso nel mio piccolo ho qualche pezzo e voi? Allego una foto di una figure che mi è arrivata giusto qualche giorno fa ? Eternal Sailor Moon (altezza 25/26cm): Nascondi Contenuto Edited June 19, 2021 by Marco162 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted June 18, 2021 Share Posted June 18, 2021 Visto l'argomento (figures e modellini) ho spostato in Otaku Life, ma vai tranquillo! ? Io non sono una grande collezionista di figures, ma ne ho regalate diverse e ho pure qualcosina io, come questa qui sotto che spadroneggia nella mia libreria! :3 Nascondi Contenuto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted June 18, 2021 Author Share Posted June 18, 2021 58 minuti fa, axSalem ha scritto: Visto l'argomento (figures e modellini) ho spostato in Otaku Life, ma vai tranquillo! ? Io non sono una grande collezionista di figures, ma ne ho regalate diverse e ho pure qualcosina io, come questa qui sotto che spadroneggia nella mia libreria! :3 Nascondi Contenuto Bella! ? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffetto Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 Non ho ancora una grandissima collezione, ma vi mostro volentieri i pezzi che ho per adesso ? Conto di ampliarla nei prossimi anni, magari con figure di altri anime/videogiochi. Nascondi Contenuto 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexDrake Posted June 19, 2021 Share Posted June 19, 2021 36 minuti fa, Ciuffetto ha scritto: Non ho ancora una grandissima collezione, ma vi mostro volentieri i pezzi che ho per adesso ? Conto di ampliarla nei prossimi anni, magari con figure di altri anime/videogiochi. Mostra contenuto Yattaman è fantastico ❤️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 1 ora fa, Ciuffetto ha scritto: Non ho ancora una grandissima collezione, ma vi mostro volentieri i pezzi che ho per adesso ? Conto di ampliarla nei prossimi anni, magari con figure di altri anime/videogiochi. Mostra contenuto Totoro! Yattaman! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted June 19, 2021 Author Share Posted June 19, 2021 Evangelion ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
molarofrancesco Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 Il 19/6/2021 alle 20:17, Marco162 ha scritto: Evangelion ? Bellisimo! Come ho capito questi Evangelion robot sono RG modelli da Bandai? Chiedo perchè ho visto i dettagli conosciuti, ho un piccolo collezione di gunpla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco162 Posted October 27, 2021 Author Share Posted October 27, 2021 Il 15/10/2021 alle 08:36, molarofrancesco ha scritto: Bellisimo! Come ho capito questi Evangelion robot sono RG modelli da Bandai? Chiedo perchè ho visto i dettagli conosciuti, ho un piccolo collezione di gunpla. Ciao ? i modellini degli EVA sono della Revoltech Yamaguchi mentre i personaggi sono della Bandai e piu' precisamente l'edizione Rebuild of Evangelion PORTRAITS VII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts