Jump to content

È stato annunciato il nuovo modello OLED di Nintendo Switch!

Recommended Posts

È stato annunciato il nuovo modello OLED di Nintendo Switch!

Dopo svariati rumor e impaziente attesa, finalmente Nintendo ha annunciato il lancio di un nuovissimo modello di Nintendo Switch! Vediamo insieme tutti i dettagli, tra cui le caratteristiche, la data di lancio ed il prezzo di vendita.

Leggi l'articolo completo

• Like 1
  • Surprised 1

Sicuramente per chi non è possessore di una Nintendo Switch è un ottima soluzione ma per chi ha già la ver 2017 o meglio ancora la 2019 non ha senso dato che a parte lo schermo Oled e il supporto sul retro non ha nulla di diverso in termini di migliorie come potrebbe essere un cambio chip, batteria, dissipatori, ecc. ecc.

Il 7/7/2021 alle 21:35, Esse ha scritto:

lo schermo OLED è un vantaggio poi ho visto che ha anche la porta LAN che forse potrebbe aiutare chi ha problemi con il WiFi

Nemmeno tanto, alla fine della fiera. Sì, lo schermo è sicuramente di qualità migliore e leggermente più grande, però non è una miglioria così straordinaria se hai già una switch in buone condizioni. Per la porta LAN alla fine si può comprare un adattatore compatibile su Amazon!

11 ore fa, Simew ha scritto:

Nemmeno tanto, alla fine della fiera. Sì, lo schermo è sicuramente di qualità migliore e leggermente più grande, però non è una miglioria così straordinaria se hai già una switch in buone condizioni. Per la porta LAN alla fine si può comprare un adattatore compatibile su Amazon!

Grazie ! 

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

Buongiorno! A proposito di questo io vorrei una mano perché nessuno riesce ad aiutarmi ahah in pratica io ho intenzione di acquistare la Nintendo Oled solo che mi conviene facendo il cambio con la mia da game stop quindi non posso tenere nemmeno per un giorno due consolle in casa per trasferire i giochi ed i progressi ! Siccome ci tengo a non perdere la mia isola ed i suoi account ed i dati di salvataggio pure i salvataggi di Pokémon spada .. allora io ho internet solo con il mio account gli altri due no ma comunque mi servono e mi servono i loro dati . Ho inserito una micro sd ma mi dice che alcuni aggiornamenti non possono essere trasferiti non so se è perchè mi serve più spazio nella micro. Mi restano sti 24gb che non so cosa siano .. poi la Nintendo ha detto mi serve una autorizzazione per AC .. ma il ragazzo con cui ho parlato ne capiva quanto me .. da game stop sono tutti di fretta e sul sito Nintendo si parla di backup e cose varie solo che a me servirebbe una guida passo passo siccome non conosco nessuno con la Switch che mi possa aiutare .. cosa devo fare? Preparare la mia consolle di origine il giorno prima di acquistare la nuova ? Cosa devo fare ? 🤣

Edited by Harley