Jump to content

Ciao a tutti!

Vany138
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Vanessa (per gli amici Vany) e ho 23 anni, vivo in provincia di Latina e studio Psicologia 😄 per anni ho giocato ad Animal Crossing Wild World così, senza impegno, riavviando la partita ogni tot perché mi annoiavo, dato che non potevo condividere questo gioco con nessuno. Ora dopo averci pensato molto, ho deciso di acquistare la Nintendo Switch con Animal Crossing New Horizons, sperando di riuscire a trovare qualcuno con cui giocare ogni tanto 🙂

Gioco da circa una 10ina di giorni, quindi sono rimasta parecchio indietro, ma conto di rimediare al più presto e di costruire una bellissima isola 🥰

La mia isola si chiama Veganville, perché sono vegana, ma non spaventatevi 😆 non sono una vegan nazi, semplicemente nella vita reale spesso i miei amici mi chiamano "Vegan Vany" quindi ho pensato di chiamarla così (Vanessalandia mi sembrava troppo da megalomane). Su Veganville crescono le arance, ma sono riuscita a reperire le mele, le noci di cocco e le pesche (di queste ultime sto ancora aspettando che crescano gli alberi). Invece per quanto riguarda i personaggi, sinceramente non ricordo come si chiamano 😆 ma amo il rosa, per cui ogni personaggio rosa è ben accetto.

Altro di me? Ho tre gatte che sono la mia vita: Luna, Lila e Lenù, e all'occorrenza salvo altri gattini. E poi sinceramente non saprei che altro dire perché quest'ultima informazione mi pare così fondamentale che tutto il resto sarebbe superfluo 😆

Perdonate la lunghezza della mia presentazione, spero solo sia uno spunto per fare nuove amicizie 🙂 approfitto anzi per chiedervi se per caso aveste un gruppo Whatsapp su cui parlare in modo più immediato (magari per condividere info o semplicemente vederci su Animal Crossing) ❤️

• Love 2
  • Like 1

Ciao Vanessa, benvenuta su ACL!

Brevemente, qui in forum puoi trovare, fra le sezioni:

• Vita da isolano: discussioni generiche su Animal Crossing: New Horizons, insieme a tutti i nostri articoli sulle news del gioco;
  • Domande e risposte: sezione dedicata ai vostri dubbi in-game;
  • Dodo Airlines: dove pubblicare le discussioni inerenti al gioco online o gli eventi sulle vostre isole; qui puoi trovare anche l'Agenzia cerco/scambio abitanti, dove ci si scambia gratuitamente i villagers fra utenti;
  • Mercatino dell'isola: per cercare, vendere e scambiare qualsiasi oggetto/materiale/etc, insieme alla sottosezione dedicata alle rape;
  • Guide: con tutte le nostre guide su eventi, feature di gioco e tanto altro;

Oltre a tutto questo, per accordarsi o chiacchierare privatamente con gli altri utenti, ti segnalo la presenza dei messaggi privati!
Questi qui:

MP.jpg

Se cerchi una piattaforma più immediata abbiamo un server Discord e un gruppo Telegram! Qui trovi tutti i link.

• 2 weeks later...