ElizabethBennett Posted October 8, 2021 Share Posted October 8, 2021 Ciao! C’è qualcuno che gioca ancora ad animal crossing wild world? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Itz_Dave Posted December 24, 2021 Share Posted December 24, 2021 Si ci gioco io ma purtroppo non penso ci giochino altre persone. Se vuoi io posso collegarmi per Ottenere l'ultima espansione di nook? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naoniancitytales Posted December 28, 2021 Share Posted December 28, 2021 Il 24/12/2021 alle 16:38, Itz_Dave ha scritto: Si ci gioco io ma purtroppo non penso ci giochino altre persone. Se vuoi io posso collegarmi per Ottenere l'ultima espansione di nook? Ciao Anch'io vorrei giocare in wifi per quel motivo. Aspetto di riconfigurare il wifi del ds (non lo uso dal 2013) e ti avviso, va bene? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted December 28, 2021 Share Posted December 28, 2021 Ragazzi, da regolamento non è consentito parlare a riguardo, quindi chiudo qui. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts