Jump to content

Quale novità aspettate di più?

Albeh
 Share

Recommended Posts

Ieri sono state presentate veramente tantissime novità e io, sinceramente, devo ancora riprendermi! Finalmente dopo svariati mesi mi è tornata la voglia di prendere in mano New Horizons, asfaltare la mia isola e ricominciarla da zero, in vista di tutte le nuove features che verranno aggiunte.

Tra le cose principali che sono state presentate troviamo:

• DLC Happy Home Paradise
  • Piccionaia
  • Remo
  • Orto
  • Cucina
  • Giroidi
  • Wanda
  • Piazza di Fiorillo
  • Nuove piante
  • Più ponti e rampe
  • Nuove personalizzazioni 
  • YOGA
  • Altre features minor (nuove emozioni, nuove canzoni di KK...)

Personalmente ho aggiunto lo Yoga perché appena l'ho visto ho pensato "wow stupendo ogni mattina mi alzerò alle 6 per farlo prima di andare a lavoro" cosa che ovviamente non succederà mai. Anche se sapevo già che Bartolo sarebbe stato nel museo, mi sarebbe piaciuto vederlo come edificio a parte, stile New Leaf, magari con qualche features in più, però devo ammettere che mi ha dato abbastanza voglia di comprare qualche AmiiBo per utilizzarli all'interno della piccionaia.
A parte questa parentesi non vedo l'ora di scoprire l'orto da buon campagnolo e le isole di Remo, cosa molto utile perché, immagino, ci darà la possibilità di ottenere oggetti esclusivi di stagioni in particolari, come i fori di ciliegio e i fiocchi di neve.
Ovviamente poi il DLC, che, appena presentato, ero tipo "SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!", specialmente quando ho visto l'interazione dei personaggi con ciò che ricreiamo (cioè i personaggi che fanno i cuochi e i camerieri SHOCK totale).
In ogni caso mi sembri manchi un'eternità prima che venga rilasciato questo aggiornamento e ho un hype assurdo tipo che ho guardato 5 volte il direct di ieri! E voi??

Difficile scegliere perché ogni cosa nuova è PAZZESCA! Ma considerando la mia mania per l'arredamento, credo che tutte le nuove features che gli sono legate, da quelle gratuite ai nuovi mobili alle nuove opzioni con il dlc sono quelle che attendo di più :3

Dopo aver guardato il video del direct 1000 volte sinceramente aspetto tutte le cose citate ahah ma forse quello che mi piace di più è il dlc, in più il fatto di aver voglia di buttare giù tutto e “rifare” l’isola da capo, ovviamente senza cancellarla, con tutti i nuovi oggetti. 

Io aspetto di più la Piazza di Fiorilio e l'orto.

Avere la possibilità dei negozi dei vari personaggi speciali sempre a disposizione mi mancava, un po' come la grande città di ACWii! Poi avere sempre lì Volpolo mi sarà comodo ahaha