axSalem Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Ciao a tutti! ✨ Come da titolo, cerco della spazzatura, in particolare: 2x lattine vuote; 2x copertoni; 2x scarponi; Fatemi sapere cosa vi occorre in cambio, grazie in anticipo~! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacky Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Ciao! Ho le lattine e gli scarponi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Ciao! Ti ho inviato i copertoni ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted October 16, 2021 Author Share Posted October 16, 2021 1 ora fa, Blacky ha scritto: Ciao! Ho le lattine e gli scarponi ? Ciao! Grazie! ❤️ Mi scriveresti in privato? 1 ora fa, Luka ha scritto: Ciao! Ti ho inviato i copertoni ? Ma grazie! ❤️ Cosa posso darti in cambio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 16 minuti fa, axSalem ha scritto: Ma grazie! ❤️ Cosa posso darti in cambio? Non ti preoccupare non mi serve nulla in cambio! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacky Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 1 ora fa, axSalem ha scritto: Ciao! Grazie! ❤️ Mi scriveresti in privato? Già inviato via posta il tutto! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted October 16, 2021 Author Share Posted October 16, 2021 11 minuti fa, Blacky ha scritto: Già inviato via posta il tutto! Ma grazie ? Cosa posso lasciarti in cambio? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blacky Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 1 minuto fa, axSalem ha scritto: Ma grazie ? Cosa posso lasciarti in cambio? Nulla, non preoccuparti ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts