CURCUMA Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Buon pomeriggio.. Qualcuno per favore avrebbe un po' di pigne, foglie di acero e frammenti di stelle? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 Ciao! Quanti frammenti stella ti occorrerebbero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CURCUMA Posted March 21, 2022 Author Share Posted March 21, 2022 Ciao ax Salem... Io non ho frammenti perché non collegandomi la sera non ho possibilità di trovarli mai... Quindi ne ho 5 trovati per caso un giorno su un isola col remo.. Avevo beccato per pura fortuna un isola anziché giorno li era sera.. Mai più successo purtroppo.. Quindi anche una decina sarei felice... Per caso avresti la luna? Come schema? Grazie infinite.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 9 minuti fa, CURCUMA ha scritto: Ciao ax Salem... Io non ho frammenti perché non collegandomi la sera non ho possibilità di trovarli mai... Quindi ne ho 5 trovati per caso un giorno su un isola col remo.. Avevo beccato per pura fortuna un isola anziché giorno li era sera.. Mai più successo purtroppo.. Quindi anche una decina sarei felice... Per caso avresti la luna? Come schema? Grazie infinite.. Di frammenti stella classici te ne posso lasciare un po', scrivimi pure in privato che ci mettiamo d'accordo ? Lo schema della luna non ce l'ho, mi dispiace, è uno schema di Celeste e non ne puoi ottenere di doppi da lei ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros Carciofo Posted March 21, 2022 Share Posted March 21, 2022 le pigne e le foglie d'acero te le posso spedire io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CURCUMA Posted March 21, 2022 Author Share Posted March 21, 2022 Grazie ros. Sei sempre un Angelo tu! ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts