Fyxraf Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 (edited) Rieccomi qui a nebulizzarvi le scatole con le mie richieste! ? Sono a caccia di una serie di cose per il mio armadio, fra zaini, magliette e affini. Vi allego una carrellata di immagini per descrivervi più efficacemente gli articoli che cerco e in quali colori nello specifico! ? Sono tutti articoli riordinabili da catalogo, tranne 5 (la maschera veneziana e le canotte sporche) Per quelli riordibabili pago 10.000 stelline al pezzo, per i non riordinabili invece possiamo accordarci, comunque partendo dalle 50.000 stelline a salire! Edited May 22, 2022 by Fyxraf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros Carciofo Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 Ti ho appena spedito la canotta dinamica nera e rossa, ora perlustro i vari sgabuzzini alla caccia del resto! Ah, non ti sognare nemmeno di darmi stelline in cambio ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fyxraf Posted May 19, 2022 Author Share Posted May 19, 2022 41 minuti fa, Ros Carciofo ha scritto: Ti ho appena spedito la canotta dinamica nera e rossa, ora perlustro i vari sgabuzzini alla caccia del resto! Ah, non ti sognare nemmeno di darmi stelline in cambio ? Mia cara, che cosa corro a fare come un ossesso a caccia di libellule se poi non devo neanche pagarti?! ??? fammi sapere! Intanto depenno le due cose che mi hai spedito! Grazie ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros Carciofo Posted May 19, 2022 Share Posted May 19, 2022 24 minuti fa, Fyxraf ha scritto: Mia cara, che cosa corro a fare come un ossesso a caccia di libellule se poi non devo neanche pagarti?! ??? fammi sapere! Intanto depenno le due cose che mi hai spedito! Grazie ?? Non ti conviene metterti a discutere di stelline con il carciofo, potresti ritrovarti con l'isola ricoperta di sacchetti di soldi....vero @Ciuffetto?... intanto ti ho messo in spiaggia e puoi depennare anche : zaino zebrato (entrambe le versioni) zaino semplice grigio, zaino a pois rosso, zaino da scuola ren....nonsocosa verde 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fyxraf Posted May 20, 2022 Author Share Posted May 20, 2022 12 ore fa, Ros Carciofo ha scritto: Non ti conviene metterti a discutere di stelline con il carciofo, potresti ritrovarti con l'isola ricoperta di sacchetti di soldi....vero @Ciuffetto?... intanto ti ho messo in spiaggia e puoi depennare anche : zaino zebrato (entrambe le versioni) zaino semplice grigio, zaino a pois rosso, zaino da scuola ren....nonsocosa verde Apposto! Depenno e ti contatto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
axSalem Posted May 20, 2022 Share Posted May 20, 2022 Ciao! ✨ Attualmente non sono a casa, ma anche io dovrei avere qualcosina (da farti catalogare sicuramente, da lasciarti devo vedere): la pochette paglia sicuro, e dovrei avere anche entrambe le cartelle. Appena torno ti dico con sicurezza :3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anto60 Posted May 20, 2022 Share Posted May 20, 2022 Ciao sono Anto non ci siamo ancora presentati ma ti ho chiesto l'amicizia e tu me l'hai data se ti va possiamo ora incontrarci ho la Maglietta A ciao a presto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ros Carciofo Posted May 20, 2022 Share Posted May 20, 2022 ti ho ordinato la borsa forush...cosa, le due cartelle e le due borsette senza manici. (arrivano domani) E ti ho trovato una canotta sporca bianca! Ah, e ti ho spedito le scarpe da bimbi e lo zaino botanico? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fyxraf Posted May 21, 2022 Author Share Posted May 21, 2022 Il 20/5/2022 alle 09:12, axSalem ha scritto: Ciao! ✨ Attualmente non sono a casa, ma anche io dovrei avere qualcosina (da farti catalogare sicuramente, da lasciarti devo vedere): la pochette paglia sicuro, e dovrei avere anche entrambe le cartelle. Appena torno ti dico con sicurezza :3 Ciao! Va benissimo, fammi sapere in privato nel caso così aggiorno il post ? 23 ore fa, Anto60 ha scritto: Ciao sono Anto non ci siamo ancora presentati ma ti ho chiesto l'amicizia e tu me l'hai data se ti va possiamo ora incontrarci ho la Maglietta A ciao a presto Ciao scusami, ieri ho avuto molto da fare e non mi sono connesso, oltre ad aver giocato poco e niente.. ? ti scrivo in privato e aggiorno il post ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciuffetto Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Il 19/5/2022 alle 19:39, Ros Carciofo ha scritto: Non ti conviene metterti a discutere di stelline con il carciofo, potresti ritrovarti con l'isola ricoperta di sacchetti di soldi....vero @Ciuffetto?... intanto ti ho messo in spiaggia e puoi depennare anche : zaino zebrato (entrambe le versioni) zaino semplice grigio, zaino a pois rosso, zaino da scuola ren....nonsocosa verde Confermo tutto, mi ha dato una roba come 15 milioni di stelline in una volta sola, a caso ? (se non di più, non ricordo precisamente) Nascondi Contenuto Se passa da te, nascondi lo stellomat ? Per il resto, ho un po' di cose da darti anche io :3 Ti scrivo la lista qua sotto: - Canotta millefiori; - Maglietta con ideogramma; - Maglietta annyeong; - Magliette kanji entusiasmo (tutte e tre); - Maglietta privét; - Maglietta ni hao; - Maglietta hello; - Pantaloncino da surf (sia blu che viola); - Zaino a stampa leopardata; - Borsa furoshiki; - Borsetta senza manici (nera). 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts