Jump to content

[Topic Ufficiale] Buon Compleanno

Recommended Posts

Voglio fare gli auguri oggi ad una persona a cui mi sono tanto affezionato, nonostante il poco tempo che abbiamo purtroppo avuto a disposizione.
Si tratta di una delle persone pi√Ļ gentili, motivanti e interessanti che abbia mai conosciuto, in grado di tirarmi sempre su di¬†morale quando lo pensavo improbabile.
Una persona che si è anche distinta per il suo impegno e dedizione in tutto ciò che faceva, che si è accuratamente interessata all'enciclopedia abitanti.
Tantissimi auguri ad Antonio, ovunque tu sia ‚ô• @Astrena

• Love 1

Oggi, come ha ben detto Simo, fa gli anni una persona davvero speciale, una di quelle che anche solo parlandoci una volta capisci quanto è fantastica.
Quindi, ci tengo anche io a ricordarlo in qualche modo qui, anche se sono un po' incapace a scrivere.. Scrivo dunque quello che mi esce dal cuore e spero che riesco ad esprimere tutto quello che penso.

@Astrena¬†Caro Anto,¬†mi rivolgo direttamente a te ora, perch√® in cuor mio voglio credere che ci leggi, che puoi sentirci...¬†come faccio di solito¬†quando passo nel¬†tuo posto dedicato a Lyra (ehy, da l√¨ non te ne vai eh e aspettami che tra poco passo ūüíē).
Ci manchi, è davvero innegabile come cosa. Tante volte pensiamo a quanto è stata ingiusta la vita, al poco tempo che ci ha concesso per conoscerti e stimarti, a quante cose potevo dirti anche io ma per timidezza non ho parlato... Perchè dall'inizio mi sei stato subito simpatico e mi sento estremamente in colpa per questo.
Mi capita anche di pensare, durante gli aggiornamenti di AC, cosa potrebbe piacerti in particolare, cosa vorresti cambiare e ti immagino con la tua Switch tra le nuvole, insieme alla tua amata enciclopedia (hai visto? grazie a Simo l'abbiamo visto Gandolfo! Goditi tutta questa vittoria, è per te e la nostra promessa in ogni caso non la scordo, festeggeremo anche quello insieme u.u).
Sappiamo che ci sei in qualche modo, che ci vedi e giochi con noi da lontano. Quindi,¬†anche se oggi la tua mancanza √® ancora pi√Ļ forte forse perch√® non possiamo darti gli auguri di persona, sappi che ti pensiamo, custodiamo gelosamente i ricordi di te e con te.

Goditi il concerto di K.K. Slider eh, con Arturo e tutti i tuoi villager preferiti, mi raccomando, che i tuoi 21 anni vanno festeggiati al meglio.
Tanti auguri Astre, ti vogliamo bene! 

Sei e resterai per sempre un pezzo di noi ūüíě

Ps: Tutta per te¬†‚̧ԳŹ¬†

Edited by Ciuffetto
  • Love 1