Jump to content
elvis

[Guida] Gli Ibridi

Recommended Posts

Titolo: Gli Ibridi

Categoria: Animal Crossing: Wild World

Un ibrido è un fiore di colore particolare ottenuto incrociandone altri due della stessa specie.

Ecco due semplici schemi che mostrano come posizionare i fiori:

0000

0FF0

0000

Oppure

0F0X

00F0

X00F

0 sta per una zolla di terra libera, F per un fiore, e X per una zolla in cui non cresceranno fiori.

Come avrete capito, per avere più probabilità di ottenere un ibrido dovete lasciare sempre dello spazio vuoto attorno ai fiori che piantate vicini.

Qui di seguito trovate tutti gli abbinamenti possibili.

Tulipani

Immagine Postata+ Immagine Postata= Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata+ Immagine Postata=Immagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata+ Immagine Postata= Immagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata+Immagine Postata= Immagine PostataImmagine Postata

Viole

Immagine Postata+Immagine Postata= Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Cosmee

Immagine Postata+ Immagine Postata= Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Rose

Immagine Postata+ Immagine Postata=Immagine Postata

Immagine Postata+ Immagine Postata=Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Un ultimo fiore speciale può essere ottenuto solamente con l'ausilio dell'innaffiatoio d'oro (che è ottenibile mantenendo la propria città perfetta per almeno 15 giorni di seguito.Vedi la guida su come ottenere la città perfetta)

Si parla della rosa d'oro.

Immagine Postata+ Immagine Postata=Immagine Postata

Lasciate appassire una rosa nera. Innaffiandola con l'innaffiatoio d'oro, otterrete l'ambita rosa d'oro, che non appassisce mai.

N.B.

Sembra che in ogni città cresca con più frequenza un determinato tipo di ibrido.

Per qualunque domanda/consiglio non esitate a postare!

Immagine PostataE' assolutamente vietato copiare i contenuti della guida, anche se solo in parte.

• Like 4

...la mia domanda: una volta creato un fiore di diverso colore, si può solo conservarlo in casa? Io mi aspettavo che, rivendendolo a Nook, divenisse poi acquistabile... :rotfl...o almeno visibile presso il museo, nella sezione insetti...

mmm...mi sa che ho troppe pretese! :sbav

certo che lo puoi esporre in casa o metterlo nell'armadio! purtroppo Tom Nook non ti dà la possibilità di venderlo ad un prezzo conveniente o di poterlo richiedere in futuro! i fiori che vendi non vengono inseriti nel museo!

ma non è obbligatorio per i fiori (XD) fare ibridi... perchè a me non vengono =.=

scusate la mia domanda... (sicuramente scema... ma io nn capisco) ho letto tutto il tipic.. cioè come posso abbinare i colori dei fiori x formare un ibrido... ma come faccio ad unirli??? scusate mi vergogno... ma proprio nn ci riesco!!!! :fermosi:rox

Devi piantarli uno vicino all'altro, questo posizionamente è il migliore a mio parere:

x = fiori

. = spazio

x.x.x.x

.x.x.x.

x.x.x.x

• Like 1

Scusa la domanda, ma c' è bisogno di 11 fiori, o solo una possibilità di scegliere tra una delle tre opzioni ?

Scusa la domanda, ma c' è bisogno di 11 fiori, o solo una possibilità di scegliere tra una delle tre opzioni ?

No beh quello era un esempio, gli ibridi nascono anche solo con due fiori xD

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.