Jump to content
scorpion

Topic Delle Assenze E Ritorni

Recommended Posts

Giorno a tutti, sto tastando la situazione per capire se riuscirò finalmente a tornare in azione; visto che qua pare il lavoro non smetta di ciucciarmi la vita ho provato a riprendere poco poco la sera, dopo cena, così dovrei poter almeno sviluppare una routine da eseguire quotidianamente. Sperando che questa possa essere fatta tutti i giorni e che nel frattempo mi possa anche collegare qui senza prendermi troppo tempo, non escludo di potermi fare vivo a breve, relativamente ^^" Magari questo nuovo anno comincerà col piede giusto!

• Like 2

Chiedo scusa a tutti,sono stato una una cattiva e non vi ho avvisato delle assenze di questi giorni :( non erano volute!

Sono riuscita a beccarmi ben due influenze e mia madre ha avuto seri problemi di salute (non ancora del tutto risolti ma almeno nulla di mortale come credevo all'inizio). Questi fatti mi hanno portato non solo ad allontanarmi un po' da voi, purtroppo, ma anche ad abbandonare animali crossing new leaf.

Ora vedro' di sistemare tutti i giorni persi e di riportarmi in pari.

Chiedo di nuovo scusa a tutti!!

Non so per quando ma per colpa di mia sorella ho il nintendo rotto e non so quando lo farò aggiustare :/

Quindi mi assento un pò dal gioco.

Ciao a tutti!

Ho ripreso a giocare ad Animal Crossing dopo secoli! Quanto mi mancaaaavaaa, nonostante la mia età  :1D . Sono all'inizio della costruzione del mio villaggio versione New Leaf! Spero di potervi invitare a visitarlo quanto prima.

A presto!

Ciao a tutti!

Ho ripreso a giocare ad Animal Crossing dopo secoli! Quanto mi mancaaaavaaa, nonostante la mia età  :1D . Sono all'inizio della costruzione del mio villaggio versione New Leaf! Spero di potervi invitare a visitarlo quanto prima.

A presto!

Bentornata. :3

Sono tornata, bestiacce  :piero 
(@@scorpion, mi sono appena accorta che non hai mai messo una emoticon con la mia faccia, sono molto delusa)

Edited by eLeh ♥

Sono tornata, bestiacce :piero

(@@scorpion, mi sono appena accorta che non hai mai messo una emoticon con la mia faccia, sono molto delusa)

<3

Bentornata. :)

Noto che il tuo profilo è leggermente incasinato :sisi