Jump to content

Topic Delle Assenze E Ritorni

Recommended Posts

20 ore fa, Myrtle said:

Ciao ragazziiiiiiii! Da quanto tempo non passavo di qui :D qualcuno si ricorderà di me forse! E niente, ho appena ripreso in mano il 3ds e scaricato il nuovo aggiornamento, che mi ha fatto tornare una gran voglia di giocare, quindi finché dura bazzicherò di nuovo sul forum :)

Bentornata Myrtle ci fa un sacco piacere! :D

• Like 1
  • 1 month later...

Salve a tutti!! Dopo qualche anno rieccomi qui.

Non so se ancora qualcuno del periodo "2009-2013" lo frequenta ancora; ma per chi non mi conoscesse, sono "Gulliver" (Manfredi, 22 anni di Siena) :) 

Ho ripreso in mano il 3DS per giocare a Yo-Kai Watch 2 e mi è tornata una gran nostalgia di AC, domani mi arriverà la mia copia di New Leaf, quindi bazzicherò tanto nel forum, spero di ritrovare qualcuno e conoscere i "nuovi".

8 ore fa, Gulliver said:

Salve a tutti!! Dopo qualche anno rieccomi qui.

Non so se ancora qualcuno del periodo "2009-2013" lo frequenta ancora; ma per chi non mi conoscesse, sono "Gulliver" (Manfredi, 22 anni di Siena) :) 

Ho ripreso in mano il 3DS per giocare a Yo-Kai Watch 2 e mi è tornata una gran nostalgia di AC, domani mi arriverà la mia copia di New Leaf, quindi bazzicherò tanto nel forum, spero di ritrovare qualcuno e conoscere i "nuovi".

Bentornato Gulliver, mi ricordo! È sempre un piacere veder tornare gli utenti! :)

• 4 weeks later...

Ciao a tutti!! Caspita, è tantissimo tempo che sono assente! Perfino la grafica del forum è cambiata! XD Non sono mai stata un'utente super-attiva, ma magari qualcuno si ricorderà di me :) 

Mi mancava l'atmosfera di questo forum! <3 Spero di ritrovare qualcuna delle persone che conoscevo :) 

22 minuti fa, Akemi♪ said:

Ciao a tutti!! Caspita, è tantissimo tempo che sono assente! Perfino la grafica del forum è cambiata! XD Non sono mai stata un'utente super-attiva, ma magari qualcuno si ricorderà di me :) 

Mi mancava l'atmosfera di questo forum! <3 Spero di ritrovare qualcuna delle persone che conoscevo :) 

Mi ricordo, bentornata! :)

• Like 1
  • 2 weeks later...