Jump to content

Topic Delle Assenze E Ritorni

scorpion

Recommended Posts

27 minuti fa, Simew ha scritto:

Oddio Raf, bentornato! Mi fa tanto piacere risentirti, durante l'ultimo periodo mi son chiesto spesso che fine avessi fatto. Stra-contento che vada tutto bene, un po' meno per gli studi non ancora conclusi. AHAHAH Spero smetteranno presto di darti alla testa ~

Spero ti abbia fatto una bell'impressione New Horizons, noi nel frattempo abbiamo percorso un bel po' di strada 👀

Eh ho notato che siete andati parecchio avanti.. e mi fa un sacco piacere 😬

Non sono sicuro di stare qui tutti i giorni, ma ora che gioco nuovamente con maggiore ritmo, chissà.. 👀

I miei studi non finiranno mai.. ho l’impressione che potró laurearmi solo se muoio, così la laurea me la danno ad honorem AHAHAHAHAHAHAHAHAH

20 minuti fa, Ciuffetto ha scritto:

Che bello rivederti qua e sapere che va tutto bene, mi fa davvero piacere! Bentornato :happy

Grazie mille! Se riusciamo, sarebbe bello giocare insieme qualche volta! 

Magari organizzo qualcosa sulla mia isola a Finterra 😎

Stay tuned! 👀

1 ora fa, Fyxraf ha scritto:

Ebbene si, dopo qualche anno di assenza, psicodrammi di varia natura, studi frenetici e assurde vicissitudini personali, torno a trovarvi più folle che mai! 😎

Come state ragazzuoli?

Spero non vi siate dimenticati di me.. Perché io mi ricordo di voi, tutti voi, perfettamente 👀🤣 

È un bel pezzettino che non mi palesavo qui sul forum eh? Abbiate pietà, Raf ha pochi neuroni in testa.. e deve usarli con cautela e ponderazione, che se perde anche quelli stiamo freschi! AHAHAHAHAHAH 🤣

Mi sono dedicato per parecchio tempo agli studi (non ancora conclusi) e a diverse situazioni personali che mi hanno fatto spesso vacillare, ma mai cadere. E visto che da circa un anno e mezzo ho il nuovo Animal Crossing, sono venuto a darvi un altro po’ il tormento 😈

(chissà che non mi torni in mente di scrivere storie… 😬😏)

Comunque! Eccomi qua, di nuovo qui e contento di vedervi sempre in piena attività! 💚🤍

Ma guarda chi si vede, bentornato sul forum! Qualche ricordo di te ce l'ho ancora, nonostante siano passati parecchi anni, e tu? Allora ero Davide424 (credo si riconosca) e ho cambiato immagine di recente.

Nascondi Contenuto

Mi vedi amministratore ma in realtà sono Team Leader, che più o meno è la stessa cosa

• Love 1

16 minuti fa, dyter424 ha scritto:

Ma guarda chi si vede, bentornato sul forum! Qualche ricordo di te ce l'ho ancora, nonostante siano passati parecchi anni, e tu? Allora ero Davide424 (credo si riconosca) e ho cambiato immagine di recente.

Mostra contenuto

Certo che mi ricordo! Ho qualche buco di memoria qua e la, ma di te mi ricordo! 😎🤣 

Qui tutto bene, diciamo che ce la caviamo! E a te?

Non credo ci siamo incrociati (io frequentavo il forum nel 2009 e dopo una luuunga pausa di qualche anno, sono tornata solo un paio di anni fa) comunque bentornato tra noi!!! 🥳

Spero da oggi in poi ci aiuterai a mantenere sempre più vivo ed attivo il nostro forum! 💜

• Like 1

3 minuti fa, Ros Carciofo ha scritto:

Non credo ci siamo incrociati (io frequentavo il forum nel 2009 e dopo una luuunga pausa di qualche anno, sono tornata solo un paio di anni fa) comunque bentornato tra noi!!! 🥳

Spero da oggi in poi ci aiuterai a mantenere sempre più vivo ed attivo il nostro forum! 💜

Faró del mio meglio! Non faccio promesse, visto che sono comunque sommerso di cose da fare, ma ci saró 😎

• Love 1

• 1 month later...

Buongiorno a tutti sono Cippie, dopo quasi 10 anni mi sono imbattuto di nuovo in questo forum che ai tempi era in voga wild world 😆

Non so se c'è ancora qualcuno che si ricordi di me o è ancora attivo qui o sulla switch.. Nel caso mi piacerebbe poter di nuovo sentirvi. 

Niente a presto.