Animal Crossing: New Horizons, ecco come sbarazzarsi della frutta ingerita utilizzando le funzioni corporee!

Una nuova scoperta, mai documentata prima ci permette di capire come sbarazzarsi dell'energia acquisita dalla frutta. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Animal Crossing: New Horizons ha tante nuove meccaniche, tra cui una che finalmente incentiva a mangiare la frutta per diventare momentaneamente più forti, ma come si può fare a consumare l’effetto della frutta mangiata senza doverlo per forza utilizzare?

Continuate oltre lo spoiler alert per scoprire tutti i dettagli!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

La nuova funzione che permette di accumulare energia mangiando frutta è eccezionale: permette di acquisire una forza sovrumana in grado di sradicare interi alberi e spaccare le rocce in un colpo solo, ma a volte avere una riserva di energia può essere controproducente, ad esempio se invece che distruggere una roccia si desidera semplicemente colpirla.

Esisteva già un metodo conosciuto e documentato per consumare l’energia, che consisteva nello sradicare un albero e ripiantarlo subito dopo, ma questo gesto consuma la durabilità della pala! Come fare allora a svuotare la nostra “carica energetica” senza l’uso degli utensili?

È in questo che ci viene in aiuto un amico sempre affidabile che noi tutti abbiamo imparato a conoscere da bambini, poco dopo aver fatto le nostre prime passeggiate a gattoni. Leggendo il titolo avrete già sicuramente intuito che sì, è proprio il nostro caro, amato water.

Sedendoci sul trono di porcellana è infatti possibile svuotare il contatore dell’energia acquisita tramite la frutta, con estrema soddisfazione del nostro personaggio che si sentirà molto meglio dopo l’impresa.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Avete mangiato tanta frutta? Avete già completato i vostri doveri fisiologici oggi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum