Quattro nuovi Personaggi ti stanno aspettando su Animal Crossing Pocket Camp!

Ci sono un koala, una rana, un ippopotamo e una tigre; e no, non è l'inizio di una barzelletta, ma sono i nuovi personaggi disponibili su Animal Crossing Pocket Camp!
Se hai sentito la mancanza di un certo abitante nel Campeggio, potrebbe essere arrivato il momento in cui la tua sofferenza verrà placata! Scopri quali sono arrivati e cosa hanno portato con sé!

A partire da oggi saranno disponibili quattro nuovi abitanti su Animal Crossing Pocket Camp che potranno essere invitati al campeggio, tra cui: Alice, Ranabot, Rocco e Lilla.

Invitarli al campeggio è piuttosto semplice, infatti è sufficiente realizzare i loro arredi preferiti e raggiungere il livello di amicizia richiesto, ma non è tutto! Infatti se soddisferemo delle loro richieste speciali potremo sbloccare, inoltre, degli oggetti Esclusivi!

Alice infatti, ci consentirà di sbloccare il “Pedone”, Ranabot, il “Proiettore di ologrammi”, Rocco, la “Betoniera” e Lilla, la “Vasca idromassaggio”.

Pubblicato da Clodz.
Aggiornato da Clodz.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum