Pocket Camp: tante novità e nuovo evento a tema Pokémon pieno di premi tutti da scoprire!

Se Eevee rientra tra i Pokémon che preferite, allora non potete farvi sfuggire questo evento! Continua a leggere per scoprire insieme in cosa consiste e quali sono le novità ad esso collegate.

Tira fuori le tue abilità da allenatore di Pokemon e preparati a scovare tutte le Poké Ball possibili in questa prima ed esclusiva caccia alle pokeball! Si nascondono in svariati luoghi, similmente alla classica caccia alla giroidite: questa volta però, ciò che potrai commissionare, una volta ottenute abbastanza Poké Ball, sono tutti mobili ed indumenti a tema Eevee!

Per poter commissionare alcuni tra questi oggetti speciali è però necessario spendere biglietti foglia: d’altra parte nuove sfide a tempo limitato sono state aggiunte per permetterti di ottenerne ulteriori.

Vediamo insieme la lista di oggetti sbloccabili e quali di loro sono commissionabili tramite biglietti foglia:

Oggetti ottenibili tramite stelline

Tappeto Poké Ball

Sedia Poké Ball

Poké Ball

Peluche Eevee gigante

Tavolo Eevee

Tappeto Eevee

Oggetti ottenibili tramite biglietti foglia

Costume da Eevee

Maglietta Eevee

Altre novità

  • Cava Spalaspala: nella cava Spalaspala è ora ottenibile come premio proprio le Poké Ball! Se ne raccogli abbastanza sarai in grado di fabbricare ulteriori oggetti speciali!

  • Un regalo per tutti: nel tuo fermoposta puoi ora trovare gratis un nuovo indumento, ovvero il cappuccio Eevee! Abbinato al costume potrai trasformarti nel tuo Pokemon preferito!

  • Acquistabili nuovi pacchetti: acquistando 20 biglietti foglia avrai in omaggio 10 Poké Ball, mentre acquistandone 180, 20 di questi saranno gratis ed inoltre otterrai in omaggio 25 Poké Ball.
    Il limite di acquisto è di un pacchetto per giocatore.

  • MyNintendo: a tempo limitato, collegando il tuo account MyNintendo a Pocket Camp, otterrai 20 biglietti foglia in omaggio.

Ricordati che solo le Poké Ball trovate per terra sono utili al completamento della sfida. Inoltre non sono considerate valide né le Poké Ball regalate da altri giocatori né quelle trovate in cava Spalaspala.

Durata dell’evento:
12/10/2018 6:00 – 23/10/2018 5:59

Pubblicato da Albeh.
Aggiornato da lucamanca.
Vuoi far parte del nostro Team?
Stiamo attualmente cercando alcune persone da integrare nel nostro team: nel caso fossi interessato ad esser dei nostri, fai click qui per scoprire le posizioni attualmente aperte! Ogni aiuto è sempre ben accetto!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Lascia un commento usando il tuo Account Facebook

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum