Animal Crossing: New Horizons potrebbe avere la prima coppia gay dichiarata nella storia di Nintendo!

Giocando a New Horizons si fanno scoperte sempre nuove, si incontrano personaggi e non ci si annoia mai. Proprio parlando con un personaggio, alcuni fan hanno notato una particolarità che porta ad una nuova scoperta sul suo conto. Vediamo insieme di chi si tratta!

Animal Crossing: New Horizons è ricco di sorprese e novità e giocare non è mai stato così bello! Tra nuovi personaggi e scoperte sensazionali, oggi vogliamo mostrarvi una peculiarità che molti fan hanno notato riguardo a un personaggio ben preciso.

Continuate a leggere oltre lo spoiler alert per saperne di più!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Animal Crossing: New Horizons, ormai è noto a tutti, è un vulcano di novità in continua espansione. Ed oggi vorremmo soffermarci su un nuovo aspetto da poco scoperto, riguardante alcuni personaggi presenti nel titolo uscito qualche giorno fa: se è vero ciò che si pensa, Nintendo potrebbe aver introdotto per la prima volta nella serie di giochi Animal Crossing, il primo personaggio gay.

Come potete vedere dalle immagini, C.J. sta parlando del suo partner, Flick. Per alcuni si tratta di partner d’affari, e c’è molta gente che pensa sia così. Altri credono che si tratti invece di partner romantico, che potrebbe anche essere vero. Se così fosse, si tratterebbe di un riferimento a un partner dello stesso sesso in modo esplicito, per la prima volta nella storia del gioco.

Tuttavia, possiamo quasi affermare che l’ultima opzione sia quella più ovvia, dato che nella versione giapponese del gioco la parola “partner” viene scambiata con “amico”. Se si trattasse di un partner di lavoro, Nintendo non avrebbe avuto motivo di modificare la parola in giapponese, usandone una che specifichi la relazione di amicizia.

Sebbene la discussione imperversi, i fan continuano a cercare altre prove per capire quale delle due parti abbia ragione. Nelle immagini potete vedere la conversazione con C.J., in cui lui stesso racconta da quanto tempo i due si conoscano.

Effettivamente nessuno sa di preciso quale sia la giusta interpretazione ed è stato chiesto direttamente a Nintendo di chiarire la questione, anche se ancora non è stata data risposta.

Questi due personaggi, però, non sono gli unici in Animal Crossing: Griffa e Sahara sono altri due esempi di come Nintendo abbia cercato di introdurre aspetti della comunità lgbt nel gioco.

Griffa, la nota stilista e fashion designer che da sempre ci accompagna, è uno dei personaggi più noti che tutti conoscono. La caratteristica che la contraddistingue è che normalmente è femmina, tranne che in Giappone e Corea, in cui viene rappresentata come maschio. Lo stesso vale per Sahara, il cammello che arriva da lontano per vendere tappeti.

Nintendo prova da tempo ad allargare la sua visione, tanto che anche in altri giochi sono presenti personaggi secondari appartenenti alla comunità LGBT+. Un esempio è un personaggio del gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Bolson, trovabile all’interno di una quest secondaria.

Insomma, Nintendo sta cercando di mostrare il suo appoggio e la sua visione più aperta del mondo, inserendo in modo positivo questi piccoli aspetti. Brava Nintendo!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Jade96. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum