Una coppia ha ricreato il proprio matrimonio su Animal Crossing: New Horizons perché annullato a causa del Covid-19!

In questo periodo di trambusto e confusione generale i fan di Animal Crossing hanno trovato un metodo per sentirsi uniti anche a distanza. Continua a leggere l'articolo per saperne di più!

Animal Crossing è senza ombra di dubbio una saga unica nel suo genere, che ci permette di dare sfoggio alla nostra creatività e che ci fornisce gli strumenti necessari per trasformare alcune delle nostre idee in vere e proprie realtà, e New Horizons è il capitolo che più di tutti rappresenta quanto appena detto.

Con lo scoppio della pandemia del Coronavirus, molti tra gli eventi programmati in tutto il mondo sono stati posticipati o annullati, compresi gli incontri considerati non essenziali, esattamente come il matrimonio dei protagonisti di questa storia, ed è qui che Animal Crossing: New Horizons fa (inaspettatamente) la sua apparizione. Infatti, i due amanti, una volta ricevuta la sconfortante notizia, hanno deciso di non darsi per vinti e di organizzare simbolicamente la loro unione all’interno di una delle isole di Animal Crossing: New Horizons dei propri amici.

La testimonianza diretta arriva da Reddit, dove l’utente Ashmush, ovvero la protagonista della nostra storia, ha pubblicato una serie di affermazioni come: “Il mio fidanzato l’ha pianificato con i nostri migliori amici, studio medicina e non mi sto laureando, e il nostro matrimonio è stato cancellato. Mi sentivo piuttosto giù per aver perso delle pietre miliari.” e “Questo mi ha reso così felice, non ho nemmeno le parole per descrivere quanto significasse per me…” e, infine, “Gli ci vollero circa 2 ore per farlo… è un tesoro.”

Siamo felici di riportare notizie come queste alla nostra community, per mostrare a tutti quanto un gioco possa rendere più dolci alcuni periodi negativi della nostra vita. D’altronde, come dice anche Vanda: “E ricorda che i brutti momenti… sono altro che… momenti brutti”.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, preordina la chiave digitale per giocarci fin da subito.Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate di questa iniziativa virtuale? Vorreste anche voi partecipare ad un matrimonio in New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure all’interno del nostro forum!

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum