Il biscotto merceria di Lanella è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto merceria di Lanella: scopriamo di più su tutti i dettagli e gli oggetti ottenibili insieme!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è appena arrivato un nuovo biscotto della fortuna: scopriamo insieme quale tema ci porta!

Da stamattina e fino al 23 giugno prossimo, è disponibile presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto merceria di Lanella dove al suo interno si troveranno meravigliosi oggetti, proprio come il tema dell’evento stagionale in corso nel campeggio! E non dimentichiamoci di provare a superare gli esami corrispondenti all’ABC dell’Arredo!

Biscotto di Lanella

Al suo interno potrete trovare oggetti che vi permetteranno di trasformare il campeggio in una vera e propria area di lavoro di una merceria, tra cui in evidenza il soppalco merceria; ottendola, si potrà vedere un ricordo speciale con protagonista Lanella. Un concorso per stilisti? Perché non facciamo squadra?

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Appendiabiti Merceria
Busti Sartoriali
Divisa da Merceria
Espositore di Tessuti
Lampada Merceria
Macchina da Cucire Merceria
Scaffale Merceria
Scatola con Stoffe
Soppalco Merceria
Workshop Merceria

E, come per tutti gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum