Nintendo Direct Mini, ecco tutto quello che è stato annunciato riguardo Animal Crossing: New Horizons!

È stato pubblicato oggi a sorpresa il Nintendo Direct Mini in cui sono stati discussi tutti i prossimi titoli che sbarcheranno su Nintendo Switch. Attenzione: nel video vengono date nuove informazioni sugli aggiornamenti gratuiti di Animal Crossing: New Horizons!

Oggi pomeriggio, sui canali Nintendo è stato pubblicato a sorpresa un Direct Mini dalla durata di circa 30 minuti. Sono stati mostrati i diversi titoli che arriveranno su Nintendo Switch entro quest’anno e hanno comunicato tutte le novità riguardanti gli aggiornamenti dei giochi già disponibili.

Continuate oltre lo spoiler alert per scoprire tutti i dettagli!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Al minuto 8:44 vengono rilasciate nuove novità su Animal Crossing: New Horizons e sugli aggiornamenti gratuiti di cui ci avevano già anticipato nel Nintendo Direct dedicato.

È in arrivo il primo evento stagionale: dal 1° al 12 aprile, infatti, i residenti dell’isola potranno partecipare alla caccia all’uovo e partire alla ricerca delle uova nascoste da Ovidio, il coniglio in visita sull’isola, per poi usarle per realizzare nuovi oggetti.

Mentre la presentazione menziona un Aggiornamento Ver.1.1.0 per Animal Crossing: New Horizons, dovrete connettervi a Internet e scaricare gli ultimi dati di aggiornamento il 1° aprile per godervi l’evento Caccia all’uovo.

Ma non è tutto! Il prossimo aggiornamento gratuito arriverà a fine aprile e introdurrà un altro evento, la Giornata della Terra. Purtroppo non ci viene fornito nessun dettaglio, se non la conferma del ritorno di Florindo in occasione di questo nuovissimo evento.

All’inizio del Direct Mini, Nintendo ci comunica che a causa dell’epidemia di COVID-19, le date di lancio e altre informazioni comunicate nel direct potrebbero subire delle modifiche. Tutti gli aggiornamenti verranno comunicati attraverso i canali social di Nintendo. Pertanto, qualora gli aggiornamenti annunciati dovessero subire ritardi, saremo ben consapevoli del motivo che giustificherà ovviamente qualsiasi modifica apportata alle date.

Siete pronti a festeggiare la Festa del Coniglio nelle prossime settimane? E che cosa vi aspettate dalla Giornata della Terra? Quali novità verranno introdotte con l’aggiornamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum