• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • I futuri aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons potrebbero essere posticipati a causa del coronavirus

I futuri aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons potrebbero essere posticipati a causa del coronavirus

Dopo tutta la lunga attesa, finalmente possiamo goderci Animal Crossing: New Horizons che, soprattutto in questo difficile periodo di quarantena, ci tiene compagnia mentre rimaniamo a casa. Proprio a causa del coronavirus, però, gli aggiornamenti previsti per il gioco potrebbero subire dei ritardi. Vediamo insieme tutti i dettagli.
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
I futuri aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons potrebbero essere posticipati a causa del coronavirus

Giocare ad Animal Crossing: New Horizons in questo momento di difficoltà è davvero un diversivo che ci aiuta a rilassarci e a divertirci. L’emergenza coronavirus ha già portato notevoli cambiamenti nelle nostre vite e ha anche costretto alcune aziende a ritardare l’uscita di alcuni videogiochi e di aggiornamenti. Nonostante Nintendo stia continuando a portare avanti i suoi progetti, c’è una probabilità che alcuni rilasci futuri, per quanto ormai pianificati, possano essere posticipati.

Nessun problema per quanto riguarda i primi aggiornamenti gratuiti per Animal Crossing: New Horizons in quanto sono già stati rilasciati e, infatti, dal 1° aprile si potrà partecipare all’evento del Giorno del Coniglio.

Ma non solo, da quello che apprendiamo tramite il The Washington Post, infatti, il direttore di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku, ha affermato che il team giapponese sta gestendo al meglio la situazione corrente, per quanto difficile, e lo sviluppo dei contenuti successivi al lancio del gioco sta andando avanti. Tuttavia, nonostante il lavoro continui, la squadra dovrà essere molto flessibile: “Non sappiamo ancora se sarà necessario rimandare qualcosa, ma penso che sia d’obbligo una certa flessibilità da parte nostra”.

Il produttore Hisashi Nogami ha aggiunto che la salute di ogni componente del team è sicuramente la priorità assoluta in questo momento: “Se parliamo della squadra di sviluppo, devo assolutamente pensare alla loro salute e alla loro condizione”.

Anche il direttore di Super Smash Bros., Masashiro Sakurai, la settimana scorsa ha annunciato che potrebbe esserci una probabilità che lo sviluppo dei DLC del gioco non procederà come stimato a causa del COVID-19. È importante far sì che i lavoratori siano al sicuro e che rimangano in salute, evitando eventuali situazioni di contagio. Per cui sapremo aspettare, in ottima compagnia del nostro gioco preferito!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Come state vivendo la situazione attuale? Lo gioco è un valido passatempo per staccare la testa dai pensieri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • I futuri aggiornamenti per Animal Crossing: New Horizons potrebbero essere posticipati a causa del coronavirus