Nintendo ha donato mascherine al fronte della lotta al coronavirus!

Durante l'emergenza attuale, anche Nintendo ha fatto la sua parte per fronteggiare quanto sta succedendo in tutto il mondo. Continua nell'articolo per saperne di più!
  • di Alberto Mautone
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nintendo ha donato mascherine al fronte della lotta al coronavirus!

Le mascherine respiratorie antiparticolato N95 sono molto richieste in questo momento, soprattutto per tutti coloro che sono in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Numerose aziende hanno fatto la loro parte per farsi avanti e offrire le maschere a chi ne ha bisogno, e tra queste, è presente anche il nome di Nintendo.

La Big N ne ha donate migliaia, per la precisione ben 9.500, all’Eastside Fire and Rescue di North Bend, Washington. In origine Nintendo aveva radunato tutte queste maschere per un’eventuale emergenza interna all’azienda, ma ha ritenuto che sarebbero state più utili alle squadre dei vigili del fuoco e dei soccorsi in generale. Davvero un bel gesto!

Cosa pensate della donazione fatta da Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.