• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutti i nuovi pesci e insetti che si potranno trovare a partire dal mese di aprile in Animal Crossing: New Horizons!

Ecco tutti i nuovi pesci e insetti che si potranno trovare a partire dal mese di aprile in Animal Crossing: New Horizons!

Quali saranno i nuovi insetti che saranno disponibili da Aprile? Quali i pesci che si potranno pescare? Scopriamo il tutto, insieme!
  • di Marzioh
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Ecco tutti i nuovi pesci e insetti che si potranno trovare a partire dal mese di aprile in Animal Crossing: New Horizons!

Finalmente è arrivato Aprile e questo non porterà solamente il nuovo evento di Pasqua, che sarà in corso da oggi e fino alla domenica di Pasqua, ma anche la nuova fauna che sostituirà alcuni insetti e pesci.

Vediamo assieme, innanzitutto, quali creature collezionabili saranno disponibili da oggi, con tutti i dettagli importanti come la posizione di cattura e il prezzo di vendita!

Nuovi Insetti nell'emisfero settentrionale

Iniziamo con le farfalle che si troveranno in giro, in volo.

La farfalla Agrias (vendibile a 3000 stelline), la farfalla Raja Brooke (valore 2500 stelline) e la Libellula depressa (230 stelline), possono essere catturate dalle 8:00 alle 17:00, la Graphium sarpedon è disponibile già dalle 4:00 e fino alle 19:00, vendibile a 500 stelline, mentre l’Urania del Madagascar (2500 stelline) è catturabile fino alle 16:00, ma come per le prime due dalle 8:00.

Sugli alberi, invece, potrete trovare la Farfalla cobra, vendibile per 3000 stelline, dalle 19:00 alle 8:00, mentre la Stigmodera (2400 stelline) la troverete sopra agli alberi tagliati, ma sarà disponibile per tutto il giorno.

Passando agli altri insetti, possiamo trovare la pulce sulle teste degli abitanti al modico prezzo di vendita di 90 stelline ad ogni ora.

L’Acrida Cinerea sarà disponibile dalle 8:00 alle 19:00 per terra. Infine, potrete trovare la Cimice d’acqua gigante nei fiumi e negli stagni dalle 19:00 alle 8:00.

Nuovi Insetti nell'emisfero meridionale

L’unico insetto che farà il suo arrivo in questo mese è la coccinella, che si potrà trovare dalle 8:00 di mattina alle 17:00 sui fiori; potrà essere venduta a 200 stelline.

Nuovi Pesci nell'emisfero settentrionale

Iniziamo con lo stagno, dove possiamo trovare il Killifish per tutto il giorno e vendibile a 300 stelline, mentre il Gambero a 200 stelline.

Passando per il fiume, potremmo catturare la Tartaruga azzannatrice disponibile dalle 21:00 alle 4:00, vendibile per 5000 stelline, mentre dalle 9:00 alle 16:00 ci saranno il Guppy (1300 stelline) e il Pesce neon (500 stelline).

Se invece preferite il mare, a partire da questo mese tutti i pesci aggiunti saranno disponibili per tutto il giorno.

Potremmo infatti trovare l’Ippocampo (1100 stelline), il Pesce pagliaccio (650 stelline), il Pesce chirurgo e il Pesce farfalla, entrambi vendibili per 1000 stelline e infine il Leone zebrato per 500 stelline.

Nuovi Pesci nell'emisfero meridionale

Non ci sono moltissime aggiunte per l’emisfero meridionale. Infatti, sono presenti solo due nuovi pesci: la Perca dorata, trovabile tutto il giorno nel fiume e vendibile per 300 stelline, e la Platessa, allo stesso prezzo e per tutte le ore ma trovabile solo in mare.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Siete pronti a catturarli tutti e andare avanti con l’enciclopedia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Ecco tutti i nuovi pesci e insetti che si potranno trovare a partire dal mese di aprile in Animal Crossing: New Horizons!