• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In uscita la nuova collezione di peluche “All Star” dedicata ad Animal Crossing!

In uscita la nuova collezione di peluche “All Star” dedicata ad Animal Crossing!

I veri appassionati lo sanno, ogni tipo di merchandise a tema Animal Crossing è qualcosa da avere assolutamente. A poco più di due settimane dall’uscita del tanto atteso Animal Crossing: New Horizons, che ci tiene compagnia in questo periodo difficile, dal Giappone arriva un’altra novità che vi conquisterà! Vediamo nel dettaglio di che si tratta.
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
In uscita la nuova collezione di peluche “All Star” dedicata ad Animal Crossing!

Se Animal Crossing vi piace e non volete mai perdervi nemmeno una novità, il nuovissimo merchandise a tema in uscita in Giappone fa proprio al caso vostro!

L’azienda giapponese San-ei Boeki, famosa nel paese per la sua grande produzione di plush e merchandise a tema anime e videogiochi, ha deciso di inserire tra i suoi prodotti una nuova collezione di peluche a tema Animal Crossing con licenza ufficiale del marchio, denominata “ALL STAR COLLECTION”.

Il 22 aprile 2020 sarà possibile acquistare i bellissimi plush dei nostri personaggi preferiti del gioco, tra cui Fuffi, Resetti, Bartolo, Cervina, Bonny, Girolamo, Ciufciuf, Remo, Mirco, Marco, Tom Nook, K. K. Slider e altri.

Inoltre, è già possibile preordinare alcuni dei peluche della linea direttamente su Amazon Japan, per non farsi sfuggire nemmeno uno dei nostri amici preferiti! E se non ne avete mai abbastanza, l’azienda produce già dei carinissimi portachiavi raffiguranti i personaggi principali. Non fateveli scappare!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Vi piacciono questi plush a tema Animal Crossing? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • In uscita la nuova collezione di peluche “All Star” dedicata ad Animal Crossing!