• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons potrebbe essere posticipata a Maggio

La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons potrebbe essere posticipata a Maggio

La situazione di emergenza globale non risparmia neanche le case di produzione di libri e guide, infatti proprio qualche giorno fa FuturePress è stata costretta a dare una triste notizia a molti fan e collezionisti amanti della saga di Animal Crossing. Vediamo insieme quali sono le dichiarazioni della casa di stampa tedesca.
  • di Martie
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons potrebbe essere posticipata a Maggio

A causa dell’attuale situazione globale di pandemia causata dal COVID-19, FuturePress, famosissima casa editoriale incaricata di stampare e distribuire guide ufficiali videoludiche in tutto il mondo, è stata costretta a rimandare l’uscita della guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons.

Questa spiacevole notizia è stata riportata sul sito ufficiale di FuturePress stessa che, con un breve annuncio, afferma che fortunatamente la stampa delle copie è stata portata a termine nei tempi previsti ma che, per problemi logistici di trasporto, la guida potrà essere distribuita solo più tardi rispetto alla data prevista (primi giorni di aprile).

La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons sarà resa disponibile in Europa a partire da metà Aprile, anche se solo in lingua inglese, tedesca, francese e spagnola, mentre i fan provenienti da Nord America e Australia dovranno aspettare la fine del mese di Aprile o, in caso di necessità, i primi giorni di Maggio. Ovviamente, essendo in una situazione di disagio, la data di rilascio della guida potrebbe subire slittamenti, dunque non è da escludere la possibilità di un ulteriore posticipo a Maggio in Europa.

Infine FuturePress ci tiene ad avvisare che a causa della situazione di emergenza globale coloro che hanno preordinato la loro copia della guida tramite Amazon potrebbero non riceverla entro i tempi stabiliti poiché articoli come libri o guide non rientrano nei parametri di Amazon di ordini prioritari. Dunque non c’è bisogno di allarmarsi perché, anche se con un po’ di ritardo rispetto ai tempi prestabiliti, le copie riusciranno pian piano ad arrivare nelle case di tutti gli appassionati del nuovo capitolo della saga di Animal Crossing: New Horizons.

Per coloro che fossero interessati, la guida Animal Crossing: New Horizons – Official Companion Guide (disponibile in italia solo in lingua inglese) non è attualmente disponibile per il preorder, ma sarà in futuro acquistabile tramite Amazon su questa pagina.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi avete preordinato la guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La guida ufficiale di Animal Crossing: New Horizons potrebbe essere posticipata a Maggio