• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una ragazza ha realizzato una cover speciale di Bad Guy di Billie Eilish in Animal Crossing: New Horizons!

Una ragazza ha realizzato una cover speciale di Bad Guy di Billie Eilish in Animal Crossing: New Horizons!

Haters delle spigole a raccolta! Una crosser americana ha realizzato una parodia della nota canzone di Billie Eilish tematizzandola sulla spigola che non fa altro che perseguitarci su Animal Crossing: New Horizons durante la nostra sessione di pesca.
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Una ragazza ha realizzato una cover speciale di Bad Guy di Billie Eilish in Animal Crossing: New Horizons!

Billie Eilish è ormai la teen idol di oggi e la sua canzone “Bad Guy” si è diffusa molto presto in tutto il globo. Non sono mancate ovviamente parodie di diverso tipo, ma oggi vogliamo parlarvi di ciò che ha realizzato una crosser americana.

Lei è la youtuber Girlfriend Reviews e non ha perso tempo a far convergere due hit del momento in una sola cosa: stiamo chiaramente parlando della sopracitata Bad Guy e di Animal Crossing: New Horizons di cui ci siamo già follemente innamorati.

La parodia in questione gioca sul fatto che spesso e NON VOLENTIERI, durante le nostre cacce sul mare, il 99% delle ombre grandi che incontriamo sono SPIGOLE. Maledette spigole. E ci illudiamo magari pensando a qualche pesce remo o celacanto.

La canzone è stata rinominata Bass Guy, considerando che il corrispettivo inglese di spigola è sea bass.
Dopo questa breve introduzione, non possiamo che augurarvi buona visione!

Speriamo di avervi fatto sorridere durante questa battaglia interminabile contro il nostro nemico comune, LE SPIGOLE.

Nel frattempo, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).


La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Una ragazza ha realizzato una cover speciale di Bad Guy di Billie Eilish in Animal Crossing: New Horizons!