• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcuni utenti hanno realizzato degli outfit a tema Disney in Animal Crossing: New Horizons!

Alcuni utenti hanno realizzato degli outfit a tema Disney in Animal Crossing: New Horizons!

Siete dei fan dei personaggi Disney, ma non siete bravi a disegnare i modelli? Allora oggi è il vostro giorno fortunato! Continuate a leggere per saperne di più!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Alcuni utenti hanno realizzato degli outfit a tema Disney in Animal Crossing: New Horizons!

Sono molti i fan delle storie e dei personaggi creati da Walt Disney, quale miglior metodo di esprimere il proprio amore se non indossare gli outfit dei personaggi più celebri?

Se si ha tempo, ognuno può creare il proprio abito con l’app modelli del nostro NookPhone, ma nel caso qualcuno non voglia perderci troppo tempo o non sia molto bravo con la creazione di modelli, a questo link potete trovare tanti abiti a tema da usare sul vostro personaggio. Qui di seguito, vi elenchiamo i più belli e iconici!

Gli abiti sono davvero molti, si passa dal più recente Frozen ai classici, come Biancaneve e Cenerentola. Ecco delle immagini dei modelli sul personaggio!

Anna da Frozen

Elsa da Frozen

Biancaneve

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete appassionati Disney? Vi piacciono questi outfit? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Alcuni utenti hanno realizzato degli outfit a tema Disney in Animal Crossing: New Horizons!