• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nuovo record per Animal Crossing: New Horizons, raggiunte oltre le 12 mila recensioni su Amazon Japan!

Nuovo record per Animal Crossing: New Horizons, raggiunte oltre le 12 mila recensioni su Amazon Japan!

In poche settimane Animal Crossing: New Horizons ha già ricevuto più di 12 mila recensioni su Amazon Japan, è il gioco per Nintendo Switch più recensito di tutti i tempi!
  • di Nix
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nuovo record per Animal Crossing: New Horizons, raggiunte oltre le 12 mila recensioni su Amazon Japan!

Uno dei titoli più attesi e gettonati di questi primi mesi del 2020 è sicuramente Animal Crossing: New Horizons, che non smette mai di stupirci con i grandi numeri che sta avendo. Ad oggi, 26 aprile è il primo gioco per Ninendo Switch ad avere più di 12000 recensioni sul sito di Amazon Japan.

Per comparare altri titoli che hanno avuto un grande successo abbiamo Pokemon Spada con più di 6100 recensioni, Super Smash Bros Ultimate con più di 3800, Splatoon 2 con ben 3300 e infine The Legend Of Zelda: Breath of The Wild con circa 2900.

Tra queste quasi 13000 recensioni ben l’84% hanno 5 stelle, il 9% 4 stelle, il 3% 3 stelle, l’1% 2 stelle e infine solo il 3% ne ha 1 sola. Un altro gran successo per Animal Crossing: New Horizons!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi pensate che il gioco meriti questi grandi record? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nuovo record per Animal Crossing: New Horizons, raggiunte oltre le 12 mila recensioni su Amazon Japan!