• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha confermato il restock per gli Amiibo di Animal Crossing …ma non per tutte le serie pubblicate!

Nintendo ha confermato il restock per gli Amiibo di Animal Crossing …ma non per tutte le serie pubblicate!

Nintendo ha deciso di non rimandare in stampa le famose carte amiibo di Sanrio tramite le quali si potevano ottenere anche personaggi speciali! Continua a leggere per saperne di più!
  • di Reddy
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nintendo ha confermato il restock per gli Amiibo di Animal Crossing …ma non per tutte le serie pubblicate!

Dal lancio di Animal Crossing: New Horizons c’è stata un’impennata della richiesta di carte amiibo di Animal Crossing, in quanto potrebbero aiutare i nostri abitanti preferiti a trasferirsi all’interno della vostra isola.

Nintendo ha confermato con GAME Watch che tutte le carte amiibo di Animal Crossing rilasciate in precedenza, come quelle delle serie 1-2-3-4 e Welcome amiibo, saranno rifornite in modo sequenziale in Giappone. Detto questo, Nintendo ha escluso la ristampa delle tanto amate carte amiibo di Animal Crossing Sanrio, che presentano personaggi come Hello Kitty e Melody.


Un mazzo include un adesivo casuale Sanrio e due carte amiibo casuali di Animal Crossing Sanrio. Inoltre, quest’ultime potrebbero essere utilizzate in Animal Crossing: New Horizons per ottenere un poster di Sanrio. Ci sono in totale 6 carte amiibo di Animal Crossing Sanrio e 6 adesivi Sanrio da collezionare.

Tuttavia, gli abitanti del villaggio, al momento, non possono essere convocati al campeggio o allo studio fotografico. Nell’elenco completo delle carte, sarà quindi possibile trovare: RillaRilla, MartyMarty, ÉtoileÉtoile, ChaiChai, ChelseaChelsea e TobyToby.

Ed ecco, invece, gli sticker ottenibili:

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi siete d’accordo con questa scelta di Nintendo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha confermato il restock per gli Amiibo di Animal Crossing …ma non per tutte le serie pubblicate!