Ecco alcuni interessanti dettagli che forse non avete tutti notato su Animal Crossing: New Horizons!

Ecco dei minuziosi dettagli che possono esservi sfuggiti su Animal Crossing: New Horizons. Continua a leggere per saperne di più!

Animal Crossing: New Horizons sta sorprendendo moltissimi fan grazie ai piccoli e curati dettagli che possono essere notati con un po’ di attenzione. Rendono il gioco non solo più piacevole ma a detta di molti divertente e coinvolgente. Di seguito abbiamo i più particolari che si notano facendo un po’ di attenzione a ciò che ci circonda mentre giochiamo:

Il rumore dei passi

Possiamo sentire in questo video come, quando il nostro personaggio gira per l’isola, emette il rumore dei passi mentre cammina. Cambia in base al terreno che ci si trova sotto i piedi oppure se si corre o si cammina.

Zampette degli abitanti

Avete mai notato le zampette di alcuni abitanti quando sono seduti? Ebbene sì, gli sviluppatori hanno deciso di rendere le loro zampe il più fedele possibile a quelle di un vero animale!

Temporali

Il clima nel gioco varia a seconda delle giornate, alcune possono essere soleggiate, altre nuvolose o piovose ma può capitare di trovarsi nel bel mezzo di una pioggia di fulmini. Non preoccupatevi però, potrete continuare a girare per l’isola senza alcun problema.

Magari farlo con un ombrello rende il tutto più bello ed è qui che spunta un altro dettaglio: l’ombrello può girare! Provate a schiacciare il tasto A mentre ne avrete uno e noterete che il vostro ombrello farà un giro su se stesso! Non ha un’utilità particolare, ma girare sotto la pioggia con uno di questi vi farà immergere di più nella vostra vita isolana.

Abitanti confusi

Vi è mai capitato di entrare per sbaglio a casa di un vostro abitante e di uscire subito senza averci parlato? Avrete sicuramente notato che mentre uscite utilizzerà l’emozione “confusa”. Forse si chiederà perché il portavoce dell’isola sia entrato senza un apparente motivo? Gli abitanti immagineranno che lo facciamo per controllare se stanno usando il banco da lavoro per darci una nuova ricetta?

Scambi di emozioni

E dopo aver visto un vostro villager chiedersi perché siete entrati a casa sua, un’altra particolarità che possiamo notare è che se si usa un’emozione differente di fronte a loro, questi ultimi ricambieranno. Un esempio: se applaudite al vostro abitante lui ricambierà facendo l’imbarazzato!

Strumenti musicali

Spesso gli oggetti che ci vengono forniti non hanno un’ utilità ma servono per puro scopo decorativo, ma non è questo il caso degli strumenti musicali. Premendo A avremo la possibilità di suonare una bella melodia oppure posizionandoli per terra potrete assistere ai vostri abitanti mentre lo suonano.

Per i più fortunati ne arriveranno anche altri che potrebbero suonare un altro strumento o mettersi a cantare. Insomma, dei K.K. Slider amatoriali!

Il lato astrologico di Animal Crossing: New Horizons

Le notti a ciel sereno possono offrirvi una pioggia di stelle cadenti, pronte per farvi esprimere i vostri desideri. In questo capitolo si avrà la possibilità di ricevere ogni mese dei frammenti di stella a tema del segno zodiacale presente in quel periodo per poter realizzare i progetti speciali che dà Celeste, come il dondolo ariete e la vasca toro.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi ne avete notati altri? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum