• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Sfodera anche tu un look come quello dei maghi più famosi dei libri con questi modelli a tema Harry Potter!

Sfodera anche tu un look come quello dei maghi più famosi dei libri con questi modelli a tema Harry Potter!

Ecco tanti nuovi modelli per farvi immergere nel mondo di Harry Potter anche su Animal Crossing: New Horizons! Continua a leggere per saperne di più!
  • di Nix
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Sfodera anche tu un look come quello dei maghi più famosi dei libri con questi modelli a tema Harry Potter!

Alcuni fan di Harry Potter si sono subito dati da fare, creando tantissimi modelli di abbigliamento e non solo, a tema di tutte le casate (o dei singoli personaggi della serie). Ecco, di seguito dei codici che vi permetteranno di scaricare i modelli su Animal Crossing: New Horizons per potervi vestire anche voi dal vostro personaggio preferito!

I codici vanno inseriti nel dispositivo apposito nel negozio di Ago e Filo, quindi se non lo avete già, dovrete pazientare ancora un po’ per la loro apertura.


Grifondoro

Partiamo con la casata più nota e popolare, i grifondoro! Siete pronti ad immergervi nei panni di Harry? Ecco di seguito i codici.

Tassorosso

I Tassorosso non hanno un gran successo come quelli citati sopra, ma sono comunque apprezzati da alcuni fan.

Corvonero

Ed ora eccone alcuni dedicati ai corvonero:

Serpeverde

E per ultima abbiamo i serpeverde, ecco altri codici per vestirvi nei panni del vostro cattivo preferito.

Altri Design

Ma non è finita qui: abbiamo anche un’altra serie di codici riguardanti vari personaggi importanti della saga!

Decorazioni personalizzate

E per ultime abbiamo quattro simpatiche decorazioni.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cari fan di Harry Potter e di Animal Crossing, che ne pensate di queste creazioni? Ne userete qualcuna? A quale casata vi sentite di appartenere? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Sfodera anche tu un look come quello dei maghi più famosi dei libri con questi modelli a tema Harry Potter!