Un fan ha creato una custodia di legno per Nintendo Switch a tema Animal Crossing!

La community di Animal Crossing non si limita solo alle fan-art tradizionali: ecco un bellissimo accessorio per Nintendo Switch!

Non è una novità che i fan di Animal Crossing siano super creativi sia all’interno del gioco (come quando un giocatore ha ricreato la mappa della regione di Johto), sia a console spenta, come quando è stata riprodotta un’isola su un rotolo di carta igienica oppure quando è stata cucinata una buonissima torta a forma di Nook Phone!

Ecco l’ennesima prova che i fan di Animal Crossing non pongono mai limiti alla propria fantasia!
L’utente di Reddit GrandRiverWoodCo ha creato una bellissima custodia di legno per la console Nintendo Switch, e ce la mostra in questo video dove possiamo ammirarne sia i dettagli che la bellezza.

La parte esterna della custodia è stata decorata con delle foglioline verdi (simbolo che contraddistingue Animal Crossing).

All’apertura della custodia possiamo notare che è stato creato uno spazio per permettere di poter riporre la console anche quando la stessa è in carica (tramite blocco alimentatore o cavo apposito).

Quando la custodia viene mostrata completamente aperta possiamo notare che i Joy-Con della console saranno particolarmente protetti e non rischieranno di essere schiacciati inavvertitamente visto il vano dedicato, e sembra che anche la parte dove aderisce lo schermo sia stata creata in modo da proteggerlo e da non farlo graffiare.

Inoltre, una volta estratta la console, possiamo notare che ci sono ben 4 spazi per riporre le cartucce dei giochi fisici, tenuti al sicuro da un elastico.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate della creazione di GrandRiverWoodCo? Vi piacerebbe vedere altri accessori fanmade a tema Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Maylea. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum