Ecco come ottenere la Tazza della Mamma in Animal Crossing: New Horizons!

La festa della mamma è ormai vicina e il 10 maggio potremo festeggiare questo momento speciale anche sul nostro amatissimo Animal Crossing: New Horizons, in cui l'evento prende il nome di Giorno della Mamma. Come festeggiare al meglio? Con un nuovissimo oggetto a tema dedicato! Se anche voi siete impazienti di scoprire come ottenerlo, ve lo spieghiamo noi. Ecco come fare!

L’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons di maggio è stato pieno di nuovi eventi, venditori specializzati e nuove missioni da svolgere per la Giornata della Natura. Ma è presente anche un nuovo oggetto che si può ottenere per festeggiare la Festa della Mamma: una tazza in edizione speciale, Tazza grazie mamma, al prezzo irrisorio di 600 stelline.

Se volete ottenere la nuova tazza disponibile solo per un periodo limitato (fino al 31 maggio), ecco come fare!

Tazza grazie mamma

Come ottenere la Tazza grazie mamma

Come prima cosa, recatevi al Punto Nook (che trovate a destra nel Municipio o nella tenda di Tom Nook) e selezionate il Catalogo Nook.

Da lì, selezionate Articoli Speciali.

Continuate a premere quindi il tasto R della vostra Nintendo Switch fino a quando non sarete nella sezione Articoli Stagionali.

Potrete quindi ottenere la Tazza grazie mamma al modico prezzo di 600 stelline, che vi arriverà, come per gli altri oggetti acquistati dall’ATM del procione, il giorno successivo!

Ricordatevi che avete tempo fino al 31 maggio per acquistare la tazza.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Come userete la tazza? La metterete nella vostra isola? O finirà nel ripostiglio assieme agli altri arredamenti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum