La politica e attivista statunitense Alexandria Ocasio-Cortez ha iniziato a giocare ad Animal Crossing: New Horizons e a visitare isole di altri giocatori!

Animal Crossing: New Horizons continua a riscuotere un grande successo anche tra personaggi di spicco come Alexandria Ocasio-Cortez, membro della Camera dei Rappresentanti, eletta nel collegio di New York.

Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo e non che in questo periodo hanno iniziato a giocare, anche online, ad Animal Crossing: New Horizons. Abbiamo già visto Elijah Wood andare a vendere le rape a un buon prezzo e le foto con tanto di maglietta a tema di Brie Larson, ma ora a viaggiare verso le isole di altri giocatori è la politica del Partito Democratico americano, nonché membro della Camera dei Rappresentanti Alexandria Ocasio-Cortez.

La notizia è stata data da un giornalista della webzine The Intercept e condivisa da Alexandria Ocasio-Cortez su Twitter dove conferma di voler aprire la propria casella di messaggi privati per ricevere i Pin Dodo di altri giocatori per visitare la loro isola e lasciare un messaggio sulle bacheche.

Ciao a tutti! Per me è una novità.
Vorrei visitare l’isola di qualcuno e lasciare un disegno o una nota sulle bacheche
Posso farlo? Come?
Devo aprire i messaggi privati per la prima volta dall’udienza di Zuckerberg per i Pin Dodo?

Non sapendo bene come fare, ha aperto i messaggi privati (che di solito non tiene aperti a causa dei messaggi di odio che riceve) per pochi minuti per ricevere i Pin Dodo. In quei pochi minuti è stata sommersa di Pin Dodo al punto di far bloccare Twitter!

Dopo un tweet dove chiedeva come comportarsi nel gioco (la cui risposta principale è stata non correre sui fiori) ha iniziato a visitare le isole di altri giocatori. Justin Mirsky è uno di loro, e vive proprio nel distretto dove ha vissuto Alexandria Ocasio-Cortez. Justin ha pubblicato su twitter il messaggio che lei gli ha lasciato in bacheca:

A Justin, mamma, e famiglia
Grazie per avermi accolto sulla tua adorabile isola. É stato bello visitare la tua casa lontano da casa!

Ha anche portato con sé delle pere da scambiare, il che ci fa pensare che possano essere il suo frutto nativo e che abbia già imparato le buone maniere nel multiplayer online del nostro amato gioco.

Chissà se in futuro riaprirà la sua casella per ricevere altri Pin Dodo.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Vi piacerebbe giocare con lei o con qualche altro personaggio famoso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Marta1801. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum