La bottega di Nook potrebbe diventare realtà anche al di fuori di Animal Crossing: New Horizons con questo modellino Lego!

Tra le centinaia di fan art e creazioni degli utenti dedicate ad Animal Crossing: New Horizons, un ragazzo ha deciso di riprodurre la bottega di Mirco e Marco con i Lego! Andiamo a vederla insieme.

Avete mai pensato di voler una piccola bottega Nook sulla vostra scrivania? Il vostro pensiero potrebbe diventare realtà grazie a qualche Lego e ad un’idea realizzata da una fan di Animal Crossing: New Horizons!

È stata, infatti, creata una nuova campagna sul sito web di Lego Ideas con l’obiettivo di creare un set per la costruzione della bottega di Mirco e Marco, e potrebbe includere alcuni scenari come ad esempio un albero o un fiume!

In questo link troviamo altre immagini su come potrebbe essere questo set con un messaggio da parte del creatore che ci comunica che il set composto da meno di 1000 pezzi è pronto per il lancio e che spera di ottenere 10.000 voti necessari per poter realizzare questo progetto che forse comprenderà anche i personaggi del negozio.

In questo momento il progetto ha già raggiunto più di 5000 voti, quindi già metà dell’obbiettivo è stato raggiunto! Manca sempre meno per far arrivare il progetto alla Lego, che dovrà revisionare e approvare il set. Potete supportare anche voi quest’idea andando qui.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi cosa ne pensate di questa riproduzione? Vi piacerebbe acquistarlo semmai dovessero venderlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum