Ecco la lista degli insetti e dei pesci che se ne andranno a fine maggio in Animal Crossing: New Horizons!

Maggio sta finendo per tutti quanti, e ciò vorrà dire che una nuova fauna sostituirà in parte quella che abbiamo al momento. Vediamo insieme i pesci e gli insetti che se ne andranno a fine maggio!

Sta per arrivare il mese di Giugno e questo significa che ci sarà ancora una volta un piccolo cambiamento sia per l’emisfero settentrionale che per quello meridionale.

Vediamo assieme quali insetti e pesci lasceranno per un po’ gli emisferi, partendo da quello settentrionale!

Emisfero settentrionale

Pesci che se ne andranno

A fine maggio se ne andranno il Cobite, che torna a marzo, la Trota dorata, di nuovo disponibile a settembre, e il Pesce remo, catturabile a dicembre. Attenzione che la Trota dorata è vendibile alla cifra altissima di 15.000 stelline, mentre il Pesce remo a 9.000 stelline! Avete ancora pochi giorni per catturare questi pesci!

Cobite
Trota dorata
Pesce remo

Insetti che se ne andranno

L’unico insetto che lascerà l’isola a fine maggio sarà il Grillotalpa, che tornerà a novembre. Non mancherà molto, visto che vale 500 stelline, ma è pur sempre una ottima aggiunta per il museo.

Grillotalpa

E l’emisfero meridionale quali pesci e insetti vedrà abbandonare l’isola per ritornare in un secondo momento? Vediamoli subito!

Emisfero meridionale

Pesci che se ne andranno

A fine maggio se ne andranno il Salmone giapponese, il Salmerino alpino, la Trota dorata e lo Ishidai , che torneranno a settembre, il Granchio guantato ritonerà a marzo, mentre Guppy , Pesce neon, Ippocampo e Leone zebrato saranno di nuovo catturabili a ottobre. Infine, a febbraio ritornerà la Razza.

Anche per l’emisfero meridionale, affrettatevi a catturare la Trota dorata, in quanto costa ben 15.000 stelline! Una onorevole menzione anche per l’Ishidai, vendibile al modico prezzo di 5.000 stelline.

Salmone giapponese
Salmerino alpino
Trota dorata
Granchio guantato
Guppy
Pesce neon
Ippocampo
Leone zebrato
Ishidai
Razza

Insetti che se ne andranno

Gli insetti che se ne andranno a maggio sono molti per l’emisfero meridionale. Ritornerà a gennaio l’Insetto stecco, a febbraio la Locusta migratoria e la Locusta, a marzo saranno la Farfalla monarca e il Grillo a fare la ricomparsa nella nostra isola, così come a settembre la Acrida cinerea, la Mantide e la Mantide orchidea, a ottobre solo la Pulce e infine a novembre il Carabo violino.

Se vendete molti insetti o dovete ancora collezionarne alcuni, fate molta attenzione alla Mantide orchidea, vendibile al prezzo di 2.400 stelline. Anche se è difficile da trovare, provateci il prima possibile visto che dal mese di giugno non sarà più disponibile.

Insetto stecco
Locusta migratoria
Locusta
Farfalla monarca
Grillo
Acrida cinerea
Mantide
Mantide orchidea
Pulce
Carabo violino
Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi? State riuscendo a catturare tutta la fauna prima che sia troppo tardi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum