• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Anche i musicisti di Animal Crossing: New Horizons si sono riuniti per suonare virtualmente insieme!

Anche i musicisti di Animal Crossing: New Horizons si sono riuniti per suonare virtualmente insieme!

In questi giorni abbiamo assistito a diversi tipi di eventi che si sono tenuti virtualmente a causa della quarantena. Oggi è toccato anche ai musicisti di Animal Crossing: New Horizons che hanno voluto farci una bellissima sorpresa, regalandoci un video in cui suonano insieme il tema principale. Date un'occhiata al video dell'esibizione!
  • di Simew
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Anche i musicisti di Animal Crossing: New Horizons si sono riuniti per suonare virtualmente insieme!

Ormai la situazione che stiamo vivendo di quarantena si è estesa a livello globale bloccando o limitando qualsiasi tipo di attività. Le video chiamate sono diventate il luogo di ritrovo ai tempi del coronavirus: studenti, amici, lavoratori raggirano il problema della distanza minima obbligatoria ritrovandosi virtualmente per svolgere insieme le attività che erano abituati ad affrontare.

Anche in Giappone la situazione non è molto diversa; ma a tal proposito, ciò di cui vogliamo parlarvi oggi, è la riunione virtuale che hanno tenuto alcuni dei musicisti che hanno contribuito alla produzione musicale di Animal Crossing: New Horizons.

Si sono riuniti per suonare insieme, ognuno dalla propria casa, per rispetto e promozione del social distancing, la canzone simbolo di questo meraviglioso e fresco capitolo della saga.
Stiamo chiaramente parlando del tema principale che è possibile ascoltare ogni volta che si accede al gioco ed è la prima canzone che riceviamo nel gioco (Nuovi Orizzonti), dopo che si è tenuto il primissimo concerto sulla nostra isola.

Nintendo non ha esitato a condividere attraverso i suoi canali social il video dell’esibizione, che vi lasciamo qui sotto.

Abbiamo: Eric Miyashiro al flicorno, Tetsuro Toyama alla chitarra acustica e all’ukulele, MATARO alle percussioni, Takashi Ebinuma al contrabbasso, Saburo Tanooka alla fisarmonica e Nobuyuki Aoyagi al mixaggio. Non sono stati formidabili?

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Non è certo una cosa di tutti i giorni avere la possibilità di ascoltare una versione acustica della canzone principale di Animal Crossing: New Horizons, in grado di riflettere in noi moltissime emozioni. È stata davvero una grande sorpresa! Ve lo sareste mai aspettati? Suonate uno strumento musicale? Se sì, avete mai provato a riprodurre una canzone a tema Animal Crossing? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Anche i musicisti di Animal Crossing: New Horizons si sono riuniti per suonare virtualmente insieme!