Un dataminer rivela i tempi di spawn degli NPC in Animal Crossing: New Horizons!

Gli NPC giocano un ruolo molto importante nel gioco e proprio per questo sarebbe utile sapere quando verranno a farci visita nella nostra isola. Ma come possiamo saperlo? Ecco cosa ha scoperto un dataminer!

Animal Crossing: New Horizons ha tantissimi NPC speciali che vengono a visitare la nostra isola saltuariamente e con i quali possiamo interagire di tanto in tanto, che ci permettono di acquistare oggetti speciali o di venderne a prezzi più alti del normale.

Alcuni sono presenti sin dalla prima versione del gioco, come Sciuscià o Gulliver, mentre altri sono aggiunti con i vari aggiornamenti rilasciati negli ultimi mesi, come l’amatissimo Florindo, che abbiamo già conosciuto nei capitoli precedenti della saga. La quantità di NPC è notevole, ed ognuno di essi porta con sé qualcosa di speciale, che sia una ricompensa o un evento.

Quindi, come possiamo calcolare quando arriveranno?

Ecco tutti gli NPC garantiti ogni settimana in Animal Crossing: New Horizons

Grazie al dataminer Ninji abbiamo delle nuove informazioni riguardanti gli spawn dei vari NPC presenti all’interno del gioco.

In dettaglio, sappiamo che esistono NPC che verranno a fare visita alla nostra città sicuramente almeno una volta alla settimana, weekend escluso. In questo caso, stiamo parlando di:

  • Sahara, la cammella che viaggia di isola in isola per vendere esclusivi tappeti, pavimenti e carte da parati;

  • Sciuscià, la puzzola che vende calzini, scarpe e borse nella nostra piazza;

  • Florindo, il bradipo che vende semi di fiori e cespugli, ottenibili solo da lui.

Tuttavia, affinché ciò sia possibile, bisogna aver sbloccato la sartoria Ago&Filo delle sorelle Agostina e Filomena.

Tutti gli NPC che potrebbero arrivare settimanalmente sulla nostra isola

Facendo un rapido calcolo rimarrebbero due giorni infrasettimanali scoperti, nei quali possono apparire casualmente:

  • Gulliver, il gabbiano che, se aiutato a ritrovare i componenti del suo cellulare, ci ricompenserà con un oggetto esclusivo mandato tramite i messaggi di posta;

  • Beatrice, la sorella di Agostina e Filomena, che se supereremo la sua prova di stile, ci ricompenserà con un capo e dei coupon da utilizzare per gli acquisti in sartoria;

  • Castorino, nipotino del tanto amato Castore, è il castoro amante della pesca, che comprerà i nostri pesci ad un prezzo superiore rispetto a Marco e Mirco;

  • Ivano, il camaleonte amante degli insetti, così tanto da comprarli ad un prezzo superiore di quello di Marco e Mirco;

  • Volpolo, la volpe furbetta da cui potremo comprare statue o quadri ottenibili solo da lui (ma state attenti ai falsi!).

Quelli che non appariranno avranno priorità di apparire la settimana successiva.

Tutti gli altri NPC

  • Celeste, la dolce gufetta amante delle stelle e delle costellazioni, e sorellina del più celebre Blatero. Ogni volta che la incontreremo e le parleremo, ci fornirà uno schema speciale esclusivo. Celeste appare nei giorni della pioggia di stelle cadenti (se ci sarà più di un giorno a settimana, ne sceglierà uno a caso);

  • Spirideo, il fantasmino che appare di tanto in tanto nella nostra isola. Se lo aiutiamo a “ricomporsi”, ci ricompenserà con un oggetto. La sua apparizione è del tutto casuale.

Dai dati trovati da Ninji possiamo constatare che rispetto ai capitoli precedenti di Animal Crossing, in New Horizons avremo molte più possibilità di incontrare i nostri amati NPC, che è un altro grosso punto a favore per il capolavoro della Nintendo!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Cosa ne pensate dei dati trovati da Ninji? Vi piacerebbe uno spawn più frequente degli NPC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Fonte: #1.
Pubblicato da Maylea. Aggiornato da Claudio Bracco.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum