• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un’azienda sta offrendo una possibilità di guadagnare soldi reali con Animal Crossing: New Horizons!

Un’azienda sta offrendo una possibilità di guadagnare soldi reali con Animal Crossing: New Horizons!

Vi sareste mai aspettati di guadagnare soldi reali semplicemente giocando ad Animal Crossing? È proprio questo di cui vogliamo parlarvi con questo articolo, raccontandovi cosa ha in mente un'azienda cinese in merito. Continuate la lettura per scoprirlo!
  • di Simew
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Un’azienda sta offrendo una possibilità di guadagnare soldi reali con Animal Crossing: New Horizons!

Non capita tutti i giorni trovare un’occasione di lavoro per cui è sufficiente essere giocatori esperti di Animal Crossing: New Horizons, eppure non sembrerebbe un’utopia. Una compagnia alimentare di Hong Kong (Yummy House) è alla ricerca del giocatore ideale che sarà capace di portare a termine il progetto di marketing che hanno in mente.

La Yummy House programma di farsi pubblicità utilizzando il gioco di cui tutti stanno andando pazzi, proprio il nostro adorato Animal Crossing: New Horizons. L’idea è quella di strutturare e mantenere in ordine l’isola in modo che rispecchi il brand della compagnia, sfruttando il trend del momento per promuovere l’azienda nel web.

A quanto sembrerebbe, i titolari stanno cercando un solo giocatore che abbia avuto già un’esperienza completa di gioca: si parla infatti di almeno 100 ore di gioco richieste! Il fortunato candidato avrà a disposizione 31 giorni per soddisfare tutte le richieste dell’azienda in merito al suo particolare progetto. In cambio, l’esperto designer riceverà una ricompensa di 2500 dollari per il lavoro compiuto.

Si tratta di un bel paio di maniche ed è un’occasione d’oro per coloro che hanno tanta manualità e creatività in questo gioco. Purtroppo temiamo che l’offerta non sia indirizzata a tutti i giocatori del pianeta, ma ne vale la pena provare almeno!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Avete mai provato un’esperienza lavorativa del genere? Vi piacerebbe un giorno lavorare giocando come già fate tutti i giorni sulla vostra isola? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Un’azienda sta offrendo una possibilità di guadagnare soldi reali con Animal Crossing: New Horizons!