Un dataminer ha scoperto le percentuali di spawn delle opere d’arte vere e false de Il mare di tesori di Volpolo!

Ninji questa volta ci spiega le percentuali di opere vere e false che possiamo trovare in vendita sul peschereccio della losca volpe. Se pensavamo di esser stati sfortunati trovando 4 opere false, in realtà è solo una questione di numeri. Scopriamo insieme questi dati!

L’ormai famoso dataminer Ninji, dopo aver scoperto in che modo appaiono i personaggi speciali sulla nostra isola, ha individuato dei dati interessanti in merito alle opere d’arte in vendita da Volpolo.

È da un mese ormai che il mercante di opere d’arte è sbarcato con il suo peschereccio sulle isole dei giocatori, mettendo in vendita ogni volta 4 opere d’arte. Queste vanno controllate molto da vicino perché potrebbero essere contraffatte e, di conseguenza, non potranno essere esposte da Blatero nella galleria d’arte del museo.

Ma come mai, alcune volte, ci capitano solo opere false? La risposta ce la fornisce Ninji in un tweet:

Secondo quanto ha scoperto, avremo quindi il fortunatissimo 10% di possibilità di trovare 1 opera falsa e 3 vere, il 30% di trovarne 2 false e 2 vere, il 50% di possibilità di trovarne 3 false e 1 vera e l’ultimo sfortunatissimo 10%: 4 false, nessuna vera.

Sarà possibile acquistare solo un’opera per giocatore, ma nel caso qualcuno possa contare sull’aiuto di amici o di più residenti sull’isola si potranno acquistare più opere.

Inoltre, Ninji sembra aver scoperto che le opere vere già donate al museo tenderanno ad non apparire più in vendita:

Sembrerebbe che le opere già donate vengano escluse dalle opere in vendita il 20% delle volte. Per il restante 80%, le opere in vendita potrebbero essere nuove o opere già donate. Questo dovrebbe aiutare a completare il museo, nel momento in cui le opere mancanti siano davvero poche.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

E voi siete fortunati con l’acquisto delle opere d’arte? Si sta riempiendo la vostra galleria d’arte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum