Animal Crossing: New Horizons è stato aggiornato alla versione 1.2.1!

Animal Crossing; New Horizons ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento, portando il software di gioco alla versione 1.2.1, vediamo insieme tutte le novità introdotte!

Da questa mattina è possibile aggiornare il gioco alla nuova versione rilasciata da Nintendo, la 1.2.1. Come abbiamo visto in precedenza, l’azienda giapponese è sempre pronta a rilasciare aggiornamenti per correggere bug e glitch del suo gioco di punta, che di recente ha raggiunto il traguardo di ben 13 milioni di copie vendute.

Come aggiornare manualmente il gioco

Se il download dell’aggiornamento non dovesse essere automatico, basterà premere il tasto + sull’icona del gioco nella home della console, scendere con l’analogico su Aggiornamento Software e selezionare Tramite internet.

Secondo la descrizione della patch, disponibile solo in giapponese, questo aggiornamento servirà a correggere qualche bug, senza dirci nel dettaglio quali.

Possiamo solo fare delle supposizioni: avranno corretto il glitch legato alla duplicazione degli oggetti (già corretto in precedenza, ma usato ancora di recente dai giocatori) e quello legato alla possibilità di salire sul quarto livello?

Ricordiamo che per poter giocare online ad Animal Crossing: New Horizons è necessario che il gioco sia aggiornato all’ultima versione.

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Avete già aggiornato il gioco? Secondo voi cosa avranno corretto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum