Una youtuber ha realizzato una torta a forma di Raimondo!

Se non vi basta avere Raimondo come abitante sulla vostra isola e siete appassionati di cake design, ecco come realizzare una vera e propria statua edibile del popolare gattino grigio. Scopriamo insieme i dettagli di questa torta, troppo carina per essere mangiata!
  • di Marta Villa
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Una youtuber ha realizzato una torta a forma di Raimondo!

Raimondo è stato sicuramente l’abitante di cui si è parlato di più in questo periodo, sia per la sua popolarità nel fandom, sia per il mercato nero che si è generato attorno alla compravendita del gattino grigio in fase di trasloco, venduto per ingenti somme di stelline, Coupon Miglia Nook, fino ad arrivare a soldi veri.

Questa volta, però, non parleremo di queste cose, bensì di torte. Infatti, il canale YouTube Sideserf Cake Studio ha realizzato questa riproduzione edibile di Raimondo, utilizzando pochi e semplici ingredienti ma con un ottimo risultato: pan di spagna, crema al burro e cioccolato plastico.

Sicuramente questa torta è molto più complessa da realizzare rispetto alla Torta casalinga di mamma (Carote)torta casalinga di mamma (Carote), di cui abbiamo pubblicato la ricetta!


Di seguito trovate il video tutorial per realizzare questa vera e propria scultura, montata su una speciale struttura in modo da poter sorreggere la testa di Raimondo, che è la vera e propria torta, mentre il resto del corpo è plasmato con il cioccolato plastico e dipinto con colori appositi.

Noi non vediamo l’ora di assaggiarla!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate di questa torta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.