• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha pubblicato un video recap di tutto ciò che è successo nel mese di maggio in Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo ha pubblicato un video recap di tutto ciò che è successo nel mese di maggio in Animal Crossing: New Horizons!

Nintendo è sempre pronta a regalarci momenti preziosi con chicche davvero interessanti. Proprio qualche giorno fa, l’azienda giapponese ha pubblicato un nuovo video su Youtube, mostrando in breve le novità che il mese di maggio ci ha riservato. Vediamone insieme tutti i dettagli!
  • di Giada Galazzo
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Nintendo ha pubblicato un video recap di tutto ciò che è successo nel mese di maggio in Animal Crossing: New Horizons!

Pochissimi giorni fa, Nintendo ha pubblicato un nuovo video molto interessante. Non si tratta di nulla di nuovo, anzi, ma nonostante ciò pensiamo che l’idea dell’azienda nipponica sia stata davvero eccezionale.

Nel video in lingua inglese, infatti, viene mostrato un riassunto generale di tutte le attività e novità principali che abbiamo visto durante il mese di maggio, introdotte con gli aggiornamenti precedenti.

Nello specifico parliamo della corsa ai timbri dell’evento per la Giornata internazionale dei musei (che, tra l’altro termina, quest’oggi!), con protagonista il nostro curatore preferito, BlateroBlatero, e dei pesci e insetti: il video, che trovate qui sopra, ci mostra una rassegna di animaletti che è stato possibile catturare in questo mese, tra cui il famosissimo Grillotalpagrillotalpa. In questo modo possiamo controllare di averli presi tutti!

Precisiamo però che i dettagli del gioco a cui si fa riferimento riguardano espressamente l’emisfero settentrionale, quindi quelli tipici della primavera.

Da domani, lunedì 1 giugno, inizierà la stagione estiva per l’emisfero settentrionale (non dimenticate di collezionare le unità di Conchiglia estivaconchiglia estiva) e quella invernale per chi ha scelto di giocare nell’emisfero meridionale oltre a nuovi eventi, tra cui quello dedicato alla stagione dei matrimoni, con protagonisti AlpacaAlpaca e MerinoMerino, e sarà possibile trovare nuova fauna in giro per l’isola, non fatevi sfuggire nessuna novità!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

E voi cosa ne pensate degli eventi passati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo Animal Crossing: New Horizons e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate.



  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Nintendo ha pubblicato un video recap di tutto ciò che è successo nel mese di maggio in Animal Crossing: New Horizons!